Serie TV

Hayden Christensen tornerà come Anakin Skywalker nella serie Ahsoka

Arrivano grandi notizie dall’universo di Star Wars, anche se già sappiamo che la prossima serie su Ahsoka avrà i personaggi preferiti dai fan, è stato confermato che Anakin Skywalker (Hayden Christensen) apparirà nella serie. Christensen riprenderà il suo famoso ruolo insieme a Rosario Dawson come Ahsoka Tano. I dettagli della trama dello show sono attualmente riservati, ma questa rivelazione del casting è importante per molte ragioni, specialmente per i fan della serie animata del franchise.

Sappiamo già che Anakin avrà un ruolo chiave in Obi-Wan Kenobi, la prossima serie con protagonista l’attore Ewan McGregor. Tuttavia, avere Anakin come presenza di rilievo nella serie di Ahsoka solidifica ulteriormente l’importanza degli show animati di Star Wars nel canone.

Essendo stata introdotta in Star Wars: The Clone Wars, Ahsoka era la padawan di Anakin quando era ancora un Jedi. Mentre la serie mostrava il suo maestro che veniva attirato sempre di più verso il Lato Oscuro, la loro dinamica amichevole si è trasformata in una storia tragica. Anche se il loro esatto viaggio molto probabilmente non sarà ricreato in questa nuova serie, potrebbe comunque essere un punto critico della trama.
Tuttavia, molti fan si chiederanno come Anakin potrebbe figurare nella serie, dopo tutto, si dice che Ahsoka sia ambientato nello stesso periodo di The Mandalorian, che si svolge cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi. Ci sono alcune teorie logiche su come potrebbe ancora apparire. La guerriera Togruta potrebbe vedere il suo ex mentore nei flashback o anche nel presente come un fantasma della Forza. Inoltre, lo spirito di Anakin alla fine del Ritorno dello Jedi è stato interpretato da Christensen dal 2004, sostituendo l’attore originale Sebastian Shaw. La Disney non ha ancora dato delle risposte ufficiali riguardo a questo casting, sappiamo che la produzione di Ahsoka dovrebbe iniziare nella prima metà del 2022. Sicuramente da allora avremo più informazioni.

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa