Serie TV

The Mandalorian 3, la serie è finalmente in produzione

Dopo una lunga attesa e molteplici ritardi, sembra che The Mandalorian 3 stia finalmente tornando in produzione. La star e candidato agli Emmy Carl Weathers ha rivelato in un tweet che sta iniziando la produzione della terza stagione della serie sci-fi, confermando finalmente che lo show è tornato in attività per l’uscita il prossimo anno.

“The Mandalorian, la stagione #3 inizia per il sottoscritto, domani”, ha twittato Weathers il 12 ottobre. “Greef Karga tornerà su Disney+”. Non si sa se la produzione sia iniziata prima del ritorno dell’attore-regista sul set di Star Wars, ma la conferma del ritorno di Greef Karga è quanto di più ufficiale ci sia – anche se nessuno è certo del ruolo che il cacciatore di taglie e alleato di Din Djarin (Pedro Pascal) avrà nella prossima stagione.

Come al solito, il tweet di Weathers è tutto quello che per ora otterremo sulla terza stagione, probabilmente fino a quando la produzione non si concluderà e inizieremo a ricevere i poster dei personaggi e i trailer – che probabilmente non arriveranno fino al prossimo anno, dopo l’uscita di The Book of Boba Fett. Il progetto di Star Wars è stato tenuto ampiamente nascosto, girando ancora una volta su StageCraft, l’ambiente di animazione in tempo reale della Lucasfilm che permette agli artisti VFX di esplorare e mappare gli sfondi digitali e i dintorni in anticipo.

L’ultima volta che abbiamo visto The Mandalorian e il suo variegato equipaggio, il famoso Jedi Luke Skywalker (Mark Hamill) era apparso per salvare la vita di Din Djarin e del suo equipaggio, portando con sé Grogu, il preferito dai fan, per addestrarlo correttamente come Jedi. Din è rimasto con la Darksaber, il titolo di Mand’alor – sovrano del popolo mandaloriano – e un serio rancore da parte di Bo-Katan (Katee Sackhoff). Non si sa nulla su ciò che accadrà a Din, Grogu o al resto dell’equipaggio, ma state certi che molto probabilmente sarà ricco di azione come quello che abbiamo visto finora.

The Mandalorian ha recentemente vinto sette delle sue ventiquattro nomination alla settantatreesima edizione degli Emmy Awards, compresi i premi per Miglior stuntmen per Lateef Crowder e miglior Stunt Coordination per Ryan Watson, così come per miglior trucco e migliori effetti speciali.

Mentre aspettano notizie sulla terza stagione, i fan possono attualmente vedere in streaming le prime due stagioni della serie.

Recent Posts

Raul Cremona fa sparire la realtà con Bravissssssimo: lo spettacolo che ti strega e ti fa ridere | Al Teatro Manzoni di Milano

Un’ora e mezza tra magia, illusioni e risate, con il ritorno in scena del mago…

%s giorni fa

L’ego, il corpo e la verità: la danza hip hop che ti obbliga a guardarti allo specchio | Al Piccolo Bellini di Napoli

Dal palco direttamente all’anima, una performance potente e viscerale che ribalta ogni maschera sociale imposta…

%s giorni fa

La mummia torna dall’oblio: Jack Reynor sarà il volto dell’attesissimo reboot della saga cult

Dopo il flop del Dark Universe, Hollywood rispolvera un classico con un protagonista a sorpresa…

%s giorni fa

Avengers: Doomsday, tornano gli X-Men e Downey Jr. è il nuovo villain: cast bomba e sorpresa finale

I nuovi Avengers si preparano alla battaglia: tra ritorni clamorosi, mutanti inaspettati e un Iron…

%s giorni fa

Final Destination Bloodlines, sconvolge tutto: il cerchio si chiude con la morte che non perdona nessuno

Tony Todd torna per l’ultimo addio e il trailer svela la verità sulle origini della…

%s giorni fa

Quasi mio marito: quando l’amore naufraga in sala prove e scoppia una risata liberatoria | Al Teatro Martinitt

Una commedia brillante e surreale che mette a nudo la fragilità dei sentimenti e del…

%s giorni fa