Serie TV

House of the Dragon, abbiamo il primo trailer dello spin-off di Game of Thrones

Sono passati più di due anni dalla fine dell’ottava stagione di Game of Thrones della HBO. Ora, i fan saranno entusiasti di sapere che non passerà molto tempo prima di poter tornare a Westeros. L’attesissima serie prequel dello show fantasy, House of The Dragon, ha finalmente il suo primo trailer.

Basato sui libri di George R. R. Martin, House of the Dragon vi porterà indietro nel passato di 200 anni, in un tempo in cui gli antenati di Daenerys della Casa Targaryen governavano Westeros. Tuttavia, c’è un conflitto in corso all’interno della casa che porta ad una guerra civile, che sarà poi conosciuta come la “Danza dei Draghi”.

Il trailer mostra alcuni personaggi del cast, inolte ci da un chiaro messaggio sullo stato d’animo che permeerà questa serie spin-off: questo è l’inizio della fine, la caduta di questa potente Casa di cavalieri del drago. Come dice Daemon nella voce fuori campo del trailer: “Non sono stati i sogni a renderci re, ma i draghi”.

Al fianco di Matt Smith nello spin-off troviamo Emma D’Arcy nel ruolo di Rhaenyra Targaryen, Eve Best come Rhaenys Velaryon, Paddy Considine come Viserys Targaryen, Olivia Cooke come Alicent Hightower, David Horovitch come Gran Maestro Mellos, Jefferson Hall come Lord Jason Lannister, Fabien Frankel come Criston Cole, Matthew Needham come Larys Strong, Bill Paterson come Lord Lyman Beesbury, Sonoya Mizuno come Mysaria e Steve Toussaint come Lord Corlys Velaryon. Alcuni di questi personaggi, data la loro lunga presenza in Fire & Blood di Martin, probabilmente appariranno in diverse stagioni di House of The Dragon.
Dal creatore Ryan J. Condal, la prima stagione della serie di 10 episodi non ha ancora una data di uscita precisa, tuttavia, quasi sicuramente uscità su HBO o HBO Max nel 2022.

Quando e dove in Italia?

Per quanto riguarda l’uscita in Italia è previsto che arrivi su Sky Atlantic e in streaming su NOW sempre nel 2022 (probabilmente in contemporanea come con Game of Thrones). In questo momento HBO Max non arriverà anche in Italia visto l’accordo tra HBO e gli Sky europei (UK, Irlanda, Germania, Italia, Austria) previsto fino al 2025.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa