Serie TV

The Book of Boba Fett, abbiamo finalmente una data di uscita su Disney+

Disney+ ha finalmente confermato una data di uscita per la prima stagione di The Book of Boba Fett, uno spinoff di The Mandalorian che vede il cacciatore di taglie, interpretato da Temuera Morrison, tornare sul pianeta di Tatooine per affermare la sua autorità sul territorio che era precedentemente governato dalla famiglia criminale Hutt. È stato anche rivelato il poster ufficiale della prossima serie, che debutterà il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.

Finora, sappiamo che la nuova serie rivelerà alcuni retroscena del personaggio i cui spostamenti sono stati in gran parte sconosciuti da quando è caduto nel pozzo Sarlacc all’inizio del Ritorno dello Jedi. Come Morrison stesso ha rivelato in un’intervista, “Beh, non possiamo dire troppo, ma vedremo il suo passato e dove è stato… Qualcuno ha fatto notare che è stato un po’ bloccato in questo posto, è arrivato il momento di tornare indietro nel tempo, controllare il suo viaggio e scoprire di più su di lui”.

Il regista Robert Rodriguez, che ha diretto il ritorno di Boba Fett nella galassia di Star Wars in The Mandalorian 2, nonché diversi episodi di The Book of Boba Fett al fianco di Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni, ha rilasciato davvero pochissime informazioni, quello che ha detto potrebbe comunque rallegrare i fan, “Non posso dire nulla al riguardo in questo momento, ma uscirà a dicembre. Aspettate di vedere cosa sta arrivando. Vi lascerà a bocca aperta. Questo è tutto quello che posso dire. Dico solo che supera di gran lunga le aspettative. I fan saranno davvero entusiasti quando lo vedranno”.

La serie ha come protagonista Morrison, oltre a Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand. Favreau, Filoni, Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck servono come produttori co-esecutivi, con John Bartnicki che produce e John Hampian come co-produttore. The Book of Boba Fett debutterà il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.

La sinossi ufficiale e il poster

“The Book of Boba Fett”, un’emozionante avventura di Star Wars, trova il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand che navigano nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa