Serie TV

Bridgerton 2, un video rivela la piccante storia d’amore di Anthony Bridgerton

Carissimi lettori, è arrivato il momento per Netflix di darci il nostro primo attesissimo sguardo su Bridgerton 2, avremo altri sontuosi balli di società, feste e sicuramente molti scandali. Il filmato è stato condiviso come parte dell’evento per i fan TUDUM, che ha offerto trailer, clip e annunci per oltre 100 serie, film e altre proprietà di Netflix. La seconda stagione di Bridgerton non ha ancora una data di uscita, ma il pubblico può aspettarsi di vederla in streaming nel 2022, anche se per ora sono ancora nel mezzo delle riprese.

Le star della serie Jonathan Bailey, che interpreta il figlio maggiore Anthony Bridgerton, e Simone Ashley, che interpreta Kate Sharma, sono coinvolti in questo primo filmato, il breve video mostra l’inizio di quella che sarà sicuramente una storia d’amore burrascosa, Antony Bridgerton e Kate Sharma si incontrano fuori da una festa, il loro è un acceso confronto sul comportamento del visconte all’evento. La tensione è palpabile, ma lo è anche la loro attrazione reciproca. Kate chiaramente non apprezza il modo in cui Antony si è comportato e ci vorrà del tempo perché il visconte riesca a conquistarla. Siamo curiosi di vedere come lo farà, perché Bridgerton non sarebbe così gustoso senza le sue piccanti storie d’amore al centro della storia.

Il cast ha condiviso la loro reazione nel vedere il supporto dei fan di Bridgerton in prima persona e le loro teorie preferite, inclusa quella di Stephen Colbert che ha definito i ragazzi di Bridgerton i Jonas Brothers della Reggenza. Ashley e Chandran hanno anche espresso quanto sia significativo entrare a far parte del cast come attori sud asiatici, specialmente in ruoli di primo piano.

Bridgerton Stagione 2 sarà adattata dal secondo libro della fortunata serie di romanzi di Julia Quinn intitolata Il visconte che mi amava, segue la storia del figlio maggiore dei Bridgerton, Anthony, nella sua ricerca di un buon matrimonio. Se lo show ha intenzione di seguire il libro, allora vedremo Anthony fare coppia con Edwina – ma per un romantico scherzo del destino (e una situazione piuttosto difficile), si troverà a dover sposare sua sorella Kate.

La seconda stagione di Bridgerton vede anche il ritorno del cast iniziale, come Phoebe Dynevor come Daphne Bassett (nata Bridgerton), Duchessa di Hastings, Ruth Gemmell come Violet Bridgerton, Claudia Jessie come Eloise Bridgerton, Luke Newton come Colin Bridgerton, Luke Thompson come Benedict Bridgerton, Polly Walker come Portia Featherington, Golda Rosheuvel come Regina Charlotte, Adjoa Andoh come Lady Danbury, Harriet Cains come Philippa Featherington, Bessie Carter come Prudence Featherington e Julie Andrews come voce di Lady Whistledown. Chris Van Dusen è lo showrunner della seconda stagione.

Bridgerton è già stato rinnovato per le stagioni 3 e 4, e Bridgerton 2 dovrebbe debuttare su Netflix nel 2022.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa