Cinema

Venom rompe il naso di Eddie nella nuova clip di La furia di Carnage

Una nuova clip di Venom – La furia di Carnage mostra Venom che rompe il naso di Eddie Brock durante un momento di tensione. Venom 2, diretto da Andy Serkis, arriva nelle sale il 1 ottobre, secondo il regista il film sarà vietato ai minori di 13 anni spingendosi fortemente verso il cruento. Presenta un cast stellare, tra cui Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams e Naomie Harris.

Venom 2, che segue il film originale, vedrà Eddie Brock tentare di rimettere insieme la sua carriera di giornalista intervistando il famigerato serial killer Cleatus Kasady, interpretato da Woody Harrelson. Brock si imbatte in un problema quando Cleatus si lega al simbionte alieno Carnage e comincia a seminare il caos in tutta San Francisco. Fortunatamente Brock ha un vantaggio dopo aver avuto tutto il tempo per familiarizzare con il proprio simbionte alieno, il primo Venom. Purtroppo, anche dopo tutto questo tempo, la coppia sta ancora attraversando alcuni problemi di affinità.

Il canale YouTube, Bloody Disgusting ha condiviso una nuova clip da Venom 2 che mostra Eddie Brock e Venom (entrambi interpretati da Hardy) in un momento difficile, potrebbero non essere ancora in grado di lavorare insieme. Durante una discussione, il duo inizia a lanciarsi insulti e Venom colpisce Eddie con rabbia, rompendogli il naso. Il simbionte si scusa immediatamente ma, dato che è Venom, non dura a lungo.

Sembra che Venom non abbia ancora compreso appieno i limiti del fragile corpo umano a cui si trova legato e certamente non sta comprendendo l’idea del lavoro di squadra. Questo rappresenterà sicuramente una sfida quando arriverà il momento di affrontare Carnage di Harrelson, che sarà una minaccia vigorosa a cui la squadra di tecnici CGI di Andy Serkis darà vita. Speriamo che Eddie e Venom possano ricucire le loro differenze (e il naso di Eddie) in tempo per salvare ancora una volta la città.

Questa clip mostra anche Hardy che ritorna ancora una volta alla sua performance incredibilmente flessibile sia nei panni di Eddie che come voce di Venom, discutendo con se stesso. Dato che Tom Hardy ha già dato il massimo in precedenza, è possibile che in questo secondo capitolo abbia chiesto di essere messo nuovamente alla prova in situazioni di recitazione ancora più impegnative. Chiunque ci sia dietro la decisione, queste scene sono certamente uno spasso per il pubblico che ama lo stile, a volte sconsiderato, di Hardy.

Se volete vedere il trailer completo di Venom – La furia di Carnage lo trovate a questo link.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa