American Horror Stories è finalmente approdato su Disney+ nella sezione Star, dedicata ad un pubblico adulto, lo spin-off della serie cult creata da Ryan Murphy ha fatto il suo debutto con il primo episodio mercoledì 8 settembre 2021. In tutto la serie comprende 7 episodi con una narrazione destinata a essere autoconclusiva a tema horror, andando ad ampliare l’immaginario già creato dall’originale AHS.
I primi due episodi vedono come protagonisti Matt Bomer (Michael), Gavin Creel (Troy) e Sierra McCormick (Scarlett). L’episodio 3 è incentrato su Rhenzy Feliz (Chad). Nell’episodio 4 i protagonisti saranno Kevin McHale (Barry), Nico Greetham (Zinn) e Dyllon Burnside (James). L’episodio 5 è con Billie Lourd (Liv). L’episodio 6 è interpretato da Cody Fern (Stan) e Aaron Tveit (Jay). A chiusura di stagione con l’episodio 7 vedremo Dylan McDermott (Dr. Ben Harmon), Kaia Gerber (Ruby) e Paris Jackson (Maya). A mancare sarà proprio un’icona di American Horror Story, Sarah Paulson la notizia non ha particolarmente emozionato i fan, però farà da regista a una delle puntate..
Essendo la programmazione fissata per uscire una volta a settimana, coprirà un periodo che va da settembre a fine ottobre, questo ci terrà occupati nell’attesa di vedere la prossima stagione della serie di origine American Horror Story: Double Feature, che sarà disponibile in streaming da ottobre.
Questa la programmazione di American Horror Stories su Disney+, gli episodi della serie saranno pubblicati settimanalmente sulla piattaforma streaming in queste date alle ore 9:00.
Se volete avere il calendario di uscita a portata di mano ricordatevi di salvare l’articolo.
La nuova serie si propone come una collezione a ciclo chiuso con episodi autoconclusivi, in stile Black Mirror, in modo che possano svilupparsi in autonomia, portano in scena personaggi e trame inedite. Per i fan della serie originale sarà una bella scoperta perché troverà molti richiami, come il personaggio di Rubber (Wo)man, emulatrice di uno dei personaggi più iconici e terrificanti della prima stagione e non mancherà la Murder House, all’edificio sito al numero 1120 Westchester Place.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…