Serie TV

Kate Walsh sta tornando in Grey’s Anatomy per la stagione 18

Dopo quasi un decennio di assenza dal Grey-Sloan Memorial Hospital, la dottoressa Addison Montgomery sta finalmente facendo il suo ritorno. La stagione 18 di Grey’s Anatomy vedrà il ritorno della ginecologa e chirurgo neonatale preferita dai fan per un arco di più episodi. L’attrice Kate Walsh stessa ha confermato il ritorno attraverso il sul suo account Instagram e con un video condiviso dall’account Twitter ufficiale di Grey’s Anatomy.

Dalla stagione precedente, Grey’s Anatomy ha fatto in modo di riportare vecchi personaggi, Patrick Dempsey, T.R. Knight, Chyler Leigh ed Eric Dane hanno tutti fatto delle apparizioni nella stagione 17. Prima ancora, Kim Raver è tornata come guest star dopo cinque anni di assenza e successivamente si è riunita al cast in modo fisso. Per la stagione 18, Kate Burton tornerà come madre di Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Peter Gallagher è stato recentemente annunciato come nuova aggiunta al cast.

Addison della Walsh è uno dei personaggi più popolari dell’universo di Grey’s Anatomy, originariamente ha fatto parte di un arco di cinque episodi nel 2005, ma la sua popolarità ha fatto sì che l’allora showrunner Shonda Rhimes ci ripensasse e rendesse la Walsh un membro regolare. Nel 2007 ha ottenuto un suo spin-off: Private Practice, durato sei stagioni e ha introdotto Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) nell’universo di Grey’s Anatomy, in seguito è passata alla serie principale, in cui resta fermamente un membro regolare del cast.

La famosa serie medial segue la vita quotidiana di un gruppo di medici al Grey-Sloan Memorial Hospital, a Seattle, nel corso di ogni stagione, lottano per bilanciare le loro carriere, i casi medici e le relazioni romantiche. Dopo più di 15 anni in onda, Grey’s Anatomy è ancora la serie più quotata della ABC e ha generato diversi spin-off, tra cui Station 19.

La storyline riguardante Walsh per la nuova stagione non è stata rivelata dall’attuale showrunner Krista Vernoff, non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni, intanto se volete sapere tutto quello che sappiamo su Grey’s Anatomy 18 leggete questo articolo.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa