I Marvel Studios si sono tuffati per la prima volta l’anno scorso nel mondo della televisione e mentre tutte e quattro le serie hanno avuto successo, solo uno degli show live-action è stato confermato per una seconda stagione. È è proprio Loki 2 confermata il giorno in cui è andato in onda il finale della prima, promettendo che il personaggio di Tom Hiddleston tornerà per altre disavventure, ora che il multiverso è stato finalmente introdotto nel MCU.
Non sappiamo ancora molto su Loki 2 per ora, a parte il fatto che Hiddleston ovviamente tornerà, mentre non tornerà la regista Kate Herron per dirigere la seconda stagione. Ma i fan sono impazienti di sapere quando potremo tornare nel mondo di Loki, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante il press day per il nuovo film della Marvel Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, nonostante la sua tipica riservatezza, ha confermato che lo sviluppo è in corso e c’è la volontà di mantenere gran parte dello stesso team della stagione 1, “È in corso. Lo stiamo sviluppando proprio adesso. La speranza è che gran parte della stessa squadra ritorni. Kate sta andando verso cose più grandi e migliori, quindi la ricerca del regista inizierà a breve”.
Per quanto riguarda il quando potrebbero iniziare le riprese per Loki 2, Feige ha promesso di “non essere evasivo”, ma ha detto che “non è sicuro se uscirà tra il prossimo anno o l’anno successivo”. Quindi la produzione potrebbe iniziare già nel 2022, o potrebbe non andare davanti alle telecamere fino al 2023, il che significa un’attesa ancora più lunga prima di averlo su Disney+.
Loki non era originariamente previsto come una serie continuativa, ma la decisione di fare una seconda stagione è stata presa durante la produzione, che ha portato ad alcune modifiche all’episodio finale. Dopo la messa in onda del finale di Loki è emerso che Hiddleston sarà presente nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Quindi è possibile che qualsiasi cosa abbia a che fare con Loki 2 sia legata a come il multiverso si svilupperà nei prossimi film della Marvel. Shang-Chi ed Eternals sembrano essere entrambi abbastanza scollegati dall’idea del multiverso, ma Spider-Man: No Way Home, e il già citato sequel di Doctor Strange, secondo quanto riferito, hanno entrambi a che fare con l’arrivo del multiverso in modo piuttosto importante.
Finora l’unico altro show Disney+ Marvel ad avere una seconda stagione è la serie animata What If…?, che ha debuttato una settimana fa. The Falcon and the Winter Soldier sembra essere una serie limitata, dato che Anthony Mackie è pronto a recitare in Captain America 4 per continuare la sua storia e WandaVision è sempre stata immaginata come una serie autoconclusiva – anche se porta direttamente agli eventi di Doctor Strange 2.
Se volete sapere tutto quello che succede nel mondo Marvel e sulle nuove uscite ricordatevi di arrivare le notifiche.
Veramente all'Isola dei Famosi 2025 approderà un volto molto famoso di Amici? Ecco chi parte…
Spettacolo pluripremiato porta in scena i leggendari paladini di Carlo Magno in un'epopea tra amore…
Un live emozionante tra le sue canzoni più amate, tributi ai grandi cantautori italiani e…
Quanti anni ha e come sta oggi l'iconica Loretta Goggi, cantante dell'epico brano, Maledetta Primavera.…
Voi lo sapete quanto guadagna Jannik Sinner con il nuovo spot in veste di testimoniale…
Un omicidio sconvolgente, una comunità potente e una serie che promette di tenere tutti col…