Serie TV

Bob Odenkirk si è svegliato e sta meglio, lo annuncia il figlio Nate

Siamo contenti di avere buone notizie su Bob Odenkirk, il figlio Nate ha dato aggiornamenti sullo stato di salute di suo padre, dopo che l’attore è collassato sul set di Better Call Saul. Nate ha postato in un tweet: “Starà bene”. L’aggiornamento di Nate è un sollievo per coloro che hanno sperato di sentire buone notizie sull’attore di Mr. Show e Breaking Bad.

“Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver avuto un attacco cardiaco”, hanno detto i rappresentanti di Odenkirk in un comunicato. “Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco”. Gli Odenkirk vorrebbero anche ringraziare tutti per gli innumerevoli messaggi di auguri e chiedere solo di poter avere un po’ di privacy in questo momento in cui Bob ha bisogno di tempo per recuperare”.

Odenkirk è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale del New Mexico martedì sera dopo essere crollato durante le riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul. L’attore 58enne è stato subito circondato dai membri della troupe dopo l’incidente, mentre un’ambulanza stava arrivando. Dopo l’incidente Odenkirk ha ricevuto gli auguri dai fan e dalle co-star, tra cui Bryan Cranston e Aaron Paul di Breaking Bad. Le riprese per la stagione finale di Better Call Saul sono, secondo quanto riferito, circa a metà strada, mentre la produzione è stata comprensibilmente interrotta dopo l’incidente. Odenkirk ha ricevuto quattro nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Jimmy McGill in Better Call Saul, un ruolo che Odenkirk ha originato in Breaking Bad. Oltre a girare Better Call Saul quest’anno, ha anche recentemente recitato nell’action-thriller Nobody, ed è apparso in I Think You Should Leave di Netflix con Tim Robinson.

Odenkirk è sempre stato un attore, scrittore e regista dal grande carisma nel corso degli anni, ed è stata una gioia vederlo passare da brillante scrittore di sketch comedy a fantastico attore drammatico.

Pubblicato da

Recent Posts

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa

Outlander 8, il teaser finale ci prepara a un addio che nessuno si aspettava

La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…

%s giorni fa