Serie TV

La star di Lucifer, Tom Ellis rivela un primo scatto della stagione 6

È il Signore delle Tenebre… e dei viaggi nel tempo?
Sembra proprio che Lucifer stia andando “verso il futuro” in una nuova foto del dietro le quinte dello show dove vediamo il protagonista Tom Ellis appoggiato a una DeLorean (l’auto che viaggia nel tempo nei film di Ritorno al futuro).

Anche la location alle sue spalle sembra fare riferimento al centro della città nel film originale Ritorno al futuro, con tanto di cinema in perfetto stile vintage e insegne al neon.

 L’immagine è stata postata sull’account Instagram di Tom Ellis in vista della sesta stagione di Lucifer, con la didascalia “Good things are coming“.

Dopo l’episodio in bianco e nero, potremmo aspettarci di vedere un episodio unico che rende omaggio al cinema americano? Chi può dirlo…
I dettagli sulla trama della sesta stagione sono scarsi, anche se noi abbiamo iniziato a tirare fuori un po’ di indizi dal cilindro, quello che è sicuro è che dopo l’incredibile finale della quinta stagione di Lucifer, lo show ha davvero molto materiale su cui lavorare. Se volete saperne di più sulla quinta stagione di Lucifer abbiamo scritto una recensione completa sulla che potete trovare a questo link.

Le riprese della sesta stagione si sono concluse nel marzo 2021 e i co-protagonisti Tom Ellis e DB Woodside hanno subito scritto dei messaggi visibilmente emozionati sui loro profili social dopo aver recitato le ultime scene insieme.

“Ultima scena con mio fratello @tomellis17… e non posso smettere di piangere”, ha scritto Woodside in un tweet. “Grazie per tutto, fratello. Sei un talento divino e un vero Gentleman. Ti voglio bene, amico”.

Ellis ha risposto: “Ti voglio bene fratello. È stato tremendamente dura da affrontare, ma come ogni scena che abbiamo fatto nel corso degli anni… mi sono goduto ogni minuto. Grazie per essere una tale forza e un tale amico… sei un vero professionista”.

Se volete sapere tutto quello che sappiamo sulla sesta stagione di Lucifer trovate un articolo che fa al vostro caso proprio qui.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa