Serie TV

La regista di Loki parla della storia d’amore con Sylvie e svela l’enigma dell’incesto

La regista della serie tv Marvel Loki, Kate Herron, si è espressa sui dibattiti dei fan sul fatto che la storia d’amore tra il personaggio di Tom Hiddleston e la variante Loki, Sylvie (Sophia Di Martino), sia o meno una sorta di incesto. La Herron ha detto che Loki che si innamora di una versione alternativa di se stesso è una sorta di “amore narcisista”, ma ha sottolineato che lei “non li vede come fratello e sorella”.

“La mia interpretazione è che sono entrambi Loki, ma non sono la stessa persona”, ha detto. “Loki e Sylvie non li vedo come fratello e sorella. Hanno background completamente diversi e penso che questo sia davvero importante per il personaggio. Hanno più o meno lo stesso ruolo in termini di eventi nell’universo e per il loro destino, ma non prenderanno le stesse decisioni”.

Ha continuato, “La serie vuole porsi la domanda: Cosa ci rende dei Loki? Guardando attentamente tutti i Loki nello show ci si rende conto subito che sono completamente diversi. Penso che ci sia qualcosa di bello nella sua relazione romantica con Sylvie, ma non sono si tratta in alcun modo di incesto”.

Il lavoro della Herron sullo spin-off della serie Marvel è stato ampiamente lodato dalla critica e dai fan, ma ha recentemente annunciato che non tornerà a dirigere la seconda stagione di Loki, quindi invece di avvicinarci alla seconda stagione, sembra che ci spostiamo sempre più alla deriva. (In questo articolo potete trovare tutto quello che sappiamo finora della seconda stagione di Loki).

La regista ha dato la notizia dell’addio al Dio dell’inganno solo due giorni dopo che la seconda stagione è stata ufficialmente confermata e lo ha fatto attraverso la scena post-credits di Loki., “Non tornerò”, ha detto. “Ho sempre saputo fin dall’inizio che ci sarei stata solo per la stagione 1 e ad essere onesti, la seconda stagione non era prevista, è qualcosa che è stato appena annunciato, questo comunque mi rende molto felice. Mi farà davvero piacere guardarla come fan, sono molto orgogliosa di quello che abbiamo fatto qui e posso assicurare che ho dato il massimo. In questo momento sto lavorando su altri progetti che devo ancora essere annunciati”.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa