Serie TV

Dexter, Jennifer Carpenter ritorna per il revival nel suo ruolo di Debra Morgan

Jennifer Carpenter è l’ultima aggiunta al cast del revival di Dexter, prodotto da Showtime, la nuova stagione sta veramente riesumando un sacco di cadaveri pronti a tormentare il serial killer più amato della tv interpretato da Michael C. Hall. La Carpenter ha interpretato la sorella adottiva di Dexter durante tutte le otto stagioni dello show originale. Il ritorno del personaggio significa che il revival avrà molti flashback, oppure il Macellaio di Bay Harbor inizierà ad avere visioni di persone morte.

Il ritorno della Carpenter è stato annunciato da The Hollywood Reporter, ma Showtime non ha dato ulteriori informazioni sul ritorno dell’attrice. Debra è stata uccisa dall’antagonista principale della stagione 8 Oliver Saxon (Darri Ingolfsson) e la sua poco soddisfacente uscita di scena è una delle principali ragione per cui ai fan non piace così tanto il finale di Dexter. Il revival ovviamente non cambierà il finale originale, tuttavia, con il ritorno di Debra, potremmo avere dei flashback che aiuteranno a rendere giustizia ad alcuni dei personaggi tra i più amati della serie. Debra per ora è l’ultima della lista dei “morti” a tornare nel revival, poco tempo fa, infatti, vi avevamo svelato che anche il “Trinity Killer” interpretato da John Lithgow è stato confermato come parte integrante della nuova stagione.

Sono passati otto anni dalla fine della serie Dexter, un tempo che sarà preso in considerazione dal revival, i precedenti teaser si collegano direttamente con il finale originale in cui Dexter assume una nuova identità e si nasconde dalle autorità in una piccola città nei boschi. Il cast ha detto che la nuova stagione avrà un tono più scuro rispetto alla serie originale e darà alla storia di Dexter un finale definitivo, il che potrebbe spiegare perché alcuni dei personaggi che hanno plasmato la sua vita sono destinati a tornare.

Il revival è supervisionato da Clyde Phillips, lo showrunner delle prime quattro stagioni di Dexter. Phillips, Hall e il regista Marcos Siega producono lo show. Il cast del revival di Dexter include Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jamie Chung, Oscar Wahlberg, Jack Alcott, Michael Cyril Creighton e Clancy Brown nel ruolo del nuovo cattivo che Dexter dovrà affrontare.

Dexter il revival arriverà su Showtime questo autunno, non si hanno informazioni su quando arriverà anche in italiano, visto che la data esatta rimane ancora un mistero.

Recent Posts

5 centimetri d’aria, il racconto straziante dei rapimenti mafiosi in Lombardia che nessuno può ignorare | Al Teatro MTM La Cavallerizza

Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…

%s giorni fa

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa