Serie TV

Sex Education 3, il trailer rivela il nuovo anno scolastico e i grandi cambiamenti a Moordale

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Sex Education stagione 3, rivelando un grande cambiamento nel campus di Moordale, pur mantenendo intatto il caratteristico umorismo dello show. La serie è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. Il team di autori e composto da Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright, con l’aggiunta di Jodie Mitchell. La stagione 3 è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo. Nunn, Taylor e Jamie Campbell sono anche produttori esecutivi.

Il trailer ci presenta Jemima Kirke come la nuova direttrice di Moordale, mentre cerca di riprendere il controllo della scuola, con risultati esilaranti. Anche se il trailer non mostra molto di ciò che vedremo nella nuova stagione (è presentato come una finta pubblicità per Moordale), fa un ottimo lavoro nell’introdurre le nuove dinamiche.
Sex Education ha come protagonisti Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar, e Jim Howick. Il cast aggiuntivo include Jason Isaacs come Peter Groff, il fratello maggiore del signor Groff, di maggior successo e non molto modesto; l’artista Dua Saleh nel suo debutto come attore nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario a Moordale; e Indra Ové come Anna, la madre adottiva di Elsie.

Sex Education 3 debutterà su Netflix il 17 settembre. Ed ecco finalmente il primo trailer.

Qui potete trovare anche la sinossi ufficiale di Sex Education Stagione 3:
È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa