Il dramma fantasy Good Omens con Michael Sheen e David Tennant sta cercando stagisti per la seconda stagione. All’appello tutti i fan più accaniti di Good Omens, oppure tutti gli amanti delle serie tv che desiderano iniziare a lavorare in questo mondo, adesso avete la possibilità di essere coinvolti nella realizzazione della seconda stagione della serie Amazon.
I BBC Studios e Amazon Prime stanno assumendo stagisti in vista delle riprese della seconda stagione del dramma fantasy, lo show cerca persone “desiderose di far parte dell’industria cinematografica e televisiva”.
Il direttore dello show Douglas Mackinnon ha condiviso nel fine settimana la notizia su Twitter, scrivendo: “Stiamo creando un programma di formazione abbastanza importante…”
Il tirocinio retribuito introdurrà le migliori candidature nell’industria cinematografica e televisiva, sviluppando le abilità e conoscenze inerenti alla produzione, assegnando un mentore e fornendo l’opportunità di accedere a corsi di formazione esterni.
Mentre non è richiesta alcuna esperienza precedente in TV e cinema e sono incoraggiati i candidati provenienti dagli ambienti più differenti, è necessario invece avere una sede in Scozia, una buona occasione per trasferirsi per lavoro, visto che sarà girata proprio lì la seconda stagione, ultima richiesta, tutti i tirocinanti devono essere in grado di guidare. Inoltre, sembra scontato dirlo, ma è necessario conoscere l’inglese.
La produzione inizierà il 18 ottobre e le riprese si svolgeranno per 18 settimane fino all’11 marzo a Bathgate e nella Cintura Centrale della Scozia.
La serie Tv è alla ricerca di tirocinanti in diversi campi: nella produzione, nel magazzino degli oggetti di scena, nei costumi, nelle location, alle telecamere, nel trucco e nella sceneggiatura. La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per venerdì 9 luglio.
Amazon ha confermato che Good Omens tornerà per una seconda stagione alla fine di giugno 2022, con Michael Sheen e David Tennant pronti a riprendere i loro ruoli di angelo Aziraphale e demone Crowley. Non vorreste essere parte di tutto questo??
L’incredibile opera di Satoshi Kon, creatore visionario di Perfect Blue, arriva in sala per un…
L'avete visto l'ultimo scatto da brividi di Mauro Corona? Vi diciamo solo che si trovava…
Al Teatro Manzoni di Milano, una commedia romantica che non riesce a mantenere le aspettative…
Dal 24 al 27 gennaio, un monologo emozionante sulla tragica stagione dei sequestri di persona…
Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…
Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…