Vuoi lavorare nel mondo delle serie tv? La produzione di Good Omens sta cercando stagisti

Il dramma fantasy Good Omens con Michael Sheen e David Tennant sta cercando stagisti per la seconda stagione. All’appello tutti i fan più accaniti di Good Omens, oppure tutti gli amanti delle serie tv che desiderano iniziare a lavorare in questo mondo, adesso avete la possibilità di essere coinvolti nella realizzazione della seconda stagione della serie Amazon.

I BBC Studios e Amazon Prime stanno assumendo stagisti in vista delle riprese della seconda stagione del dramma fantasy, lo show cerca persone “desiderose di far parte dell’industria cinematografica e televisiva”.
Il direttore dello show Douglas Mackinnon ha condiviso nel fine settimana la notizia su Twitter, scrivendo: “Stiamo creando un programma di formazione abbastanza importante…”

Il tirocinio retribuito introdurrà le migliori candidature nell’industria cinematografica e televisiva, sviluppando le abilità e conoscenze inerenti alla produzione, assegnando un mentore e fornendo l’opportunità di accedere a corsi di formazione esterni.

Mentre non è richiesta alcuna esperienza precedente in TV e cinema e sono incoraggiati i candidati provenienti dagli ambienti più differenti, è necessario invece avere una sede in Scozia, una buona occasione per trasferirsi per lavoro, visto che sarà girata proprio lì la seconda stagione, ultima richiesta, tutti i tirocinanti devono essere in grado di guidare. Inoltre, sembra scontato dirlo, ma è necessario conoscere l’inglese.
La produzione inizierà il 18 ottobre e le riprese si svolgeranno per 18 settimane fino all’11 marzo a Bathgate e nella Cintura Centrale della Scozia.

La serie Tv è alla ricerca di tirocinanti in diversi campi: nella produzione, nel magazzino degli oggetti di scena, nei costumi, nelle location, alle telecamere, nel trucco e nella sceneggiatura. La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per venerdì 9 luglio.

Amazon ha confermato che Good Omens tornerà per una seconda stagione alla fine di giugno 2022, con Michael Sheen e David Tennant pronti a riprendere i loro ruoli di angelo Aziraphale e demone Crowley. Non vorreste essere parte di tutto questo??

Recent Posts

Un Film Minecraft, Jack Black diventa protagonista: un’avventura epica e sorprendentemente creativa

Tra realtà e fantasia, Jack Black guida un gruppo di disadattati in un mondo fatto…

%s giorni fa

La Promessa, un intrigo familiare e segreti che scuotono le vite, ecco cosa ci aspetta!

Segreti e tradimenti: la settimana a La Promessa svelerà verità sconvolgenti e alleanze fragili che…

%s giorni fa

Uno Rosso, è l’avventura natalizia che che amerai nonostante la trama assurda e gli stereotipi

Con personaggi esagerati, umorismo sorprendente e un colpo di scena sul folklore natalizio, ‘Uno Rosso’…

%s giorni fa

Tempesta d’amore, anticipazioni: tremende minacce e passioni segrete cambieranno per sempre il destino

Intrighi, bugie e segreti si intrecciano a Tempesta d’amore, in una settimana ricca di colpi…

%s giorni fa

Villa Arconati, l’Avvento tra luci, tradizione e magia per un Natale da sogno imperdibile!

Domeniche incantate con laboratori per bambini, conferenze, mercatini artigianali e l’atmosfera unica di una dimora…

%s giorni fa

Il Gattopardo, cosa aspettarsi davvero dalla nuova serie Netflix: il trailer racconta

Drammi familiari, passioni proibite e intrighi politici in una Sicilia in rivolta: scopri tutto sulla…

%s giorni fa