Lo sceneggiatore di Sex Education 3, Mawaan Rizwan ha condiviso alcuni dettagli esclusivi sulla prossima stagione. I fan hanno chiesto a gran voce la terza stagione di Sex Education dopo che il finale della seconda ha lasciato la relazione tra Maeve e Otis in sospeso. Fortunatamente per noi, lo sceneggiatore Mawaan Rizwan ha svelato alcuni segreti di quello che potrebbe succedere, ovviamente senza fare spoiler ma stuzzicando la nostra curiosità.
Rizwan ha rivelato che Sex Education 3 potrebbero raggiungere il climax nel quinto episodio, “Una cosa davvero grandiosa accade nel quinto episodio. Si può definire cruciale. Senza svelare troppo posso dirvi che il mio episodio è il meno sicuro per il COVID”, ha detto ovviamente scherzando e strizzando l’occhio a quello che ormai sappiamo riguardo alla pandemia, poi ha aggiunto, “In realtà pensavo che il mio episodio non sarebbe mai stato realizzato e che l’avrebbero scartato perché mi chiedevo, ‘Come faranno a farlo?’ Ma no, hanno un team incredibile e un team COVID straordinario, in qualche modo ci sono riusciti. In realtà non ho dovuto fare nessuna riscrittura o modifica”.
Rizwan non ha rivelato ulteriori dettagli ma, come abbiamo detto, la seconda stagione ha lasciato con molte domande senza risposta, come la relazione di Maeve e Otis e la gravidanza di Jean Milburn. La “situazione cruciale” potrebbe affrontare un punto della trama che ancora è senza risposta oppure qualcosa di nuovo. Staremo a vedere. Rizwan ha anche rivelato che nell’universo di Sex Education il coronavirus non esiste, nonostante la terza stagione sia stata girata durante la pandemia, una caratteristica che porta la trama a non porsi limiti su quello che potrebbe accadere.
Per tranquillizzare tutti sulle norme contro la pandemia da coronavirus ha anche confermato, “Tutto il girato è stato fatto in modo totalmente sicuro, però dal punto di vista della narrazione si è voluto compromettere la storia perché in questo mondo il COVID esiste. Quindi posso garantire che è davvero pazzesco come sono riusciti a tenere tutto assolutamente sicuro contro il COVID. È incredibile vedere come questa macchina funziona, proprio perché è una grande produzione”.
La notizia sarà sicuramente ben accolta dai fan che aspettano di saperne di più sulla serie Netflix da gennaio 2020, quando è finita la seconda stagione. Ncuti Gatwa, che interpreta Eric, ha recentemente parlato della storyline del suo personaggio nella terza stagione di Sex Education e Aimee Lou Wood, fresca della sua vittoria al BAFTA, ha anche raccontato dell’impatto dell’esperienza di Aimee rispetto all’aggressione sessuale nella prossima stagione.
Sex Education è disponibile in streaming su Netflix.
Giacomo Poretti racconta la sfida di crescere un'anima in un mondo ossessionato dal successo. In…
Paola Fresa ridà voce a Penelope in uno spettacolo intimo e provocatorio, esplorando le sfide,…
Ridley Scott torna nell'arena romana con un sequel epico: tra azione mozzafiato e un cast…
Fiera di Me Tour al Teatro Manzoni di Milano: un viaggio unico tra passato e…
Tra bombe e tensione, due anime di Napoli affrontano l’orrore e l’umanità in un rifugio…
In un thriller legale avvincente, Eastwood esplora il confine tra giustizia e autoconservazione per un…