Serie TV

Elite 4, chi sono i nuovi personaggi? Nel cast uno YouTuber e un finalista di X Factor

In Elite 4 Samuel e i suoi amici hanno incontrato un gruppo di nuovi studenti appena arrivati alla Las Encinas. Ogni stagione, il popolare dramma spagnolo, ha aggiunto nuovi personaggi al suo “elitario” Cast, come Rebeka e Cayetana nella stagione 2 e Alexis nella stagione 3. Ora Elite 4 si concentrerà sui ricchi ragazzi della famiglia Blanco: Ari, Patrick e Mencía, guidati dal padre, il nuovo direttore della scuola Benjamín.

Come lo showrunner Carlos Montero ha spiegato, i Blanco sono ancora più ricchi degli altri ricchi e per Ari, Patrick e Mencía, essere ricchi è qualcosa che in realtà li definisce. Montero ha aggiunto che sono “molto egoisti, abituati a fare a modo loro”, il che li mette in contrasto con Samuel e gli altri. Un altro nuovo arrivato è Philippe von Triesenberg, un vero principe che gli altri studenti disprezzano fin da subito a causa dei suoi privilegi. Montero ha detto che è stato aggiunto al cast per vedere come sarebbe un principe se dovesse frequentare la scuola oggi. Nonostante gli scontri e le rivalità innescate dalla quarta stagione di Elite, i nuovi personaggi hanno già fatto breccia nel cuore dei fan della serie.

Ma chi sono nella realtà questi quattro ragazzi? In realtà volti noti tra cui uno YouTuber e un finalista di X Factor.

Diego Martín aka Benjamín Blanco

Benjamín sembra essere un elitario snob che prende immediatamente di mira gli studenti meno facoltosi attivati alla Las Encinas con una borsa di studio, ovvero Samuel e Omar, ma Montero ha ha detto che c’è molto da scoprire di questo personaggio oltre alle apparenze, “Nella nostra serie nessuno è mai solo un cattivo o un bravo ragazzo”, ha detto, e Benjamín “non è come sembra”.

È interpretato da Diego Martín, che il pubblico potrebbe riconoscere come l’ambasciatore generale Narciso Linares in L’alienista o Enrique Otegui del dramma soapy Velvet.

Carla Díaz aka Ari Blanco

 È sorella gemella di Patrick ma si capisce fin da subito essere la preferita di Benjamín, Ari è la sorella Blanco che più probabilmente si adegua ai desideri del padre. Una ricca ragazza meschina che diventa immediatamente il bersaglio perfetto per un flirt tra Samuel e Guzmán, il che mette i due ragazzi l’uno contro l’altro, proprio quando stavano iniziando a imparare ad essere amici.

Ari è interpretata da Carla Díaz, un’attrice madrilena di 22 anni nota per i suoi ruoli in Madres Amor y Vida, La Caza Monteperdido (La caccia) e Seis Hermanas.

Manu Ríos aka Patrick Blanco

 Patrick, gemello di Ari e unico figlio di Benjamín, finisce per essere l’oggetto dei desideri sessuali sia per Omar che per Ander. Mentre in passato lo show aveva già mostrato le relazioni a tre e il poliamore, nella stagione 4 esplora per la prima volta cosa significa vivere in una relazione aperta e cosa questo possa significare per tutte le parti coinvolte.

Patrick, in Elite 4, è interpretato dal cantante, modello e attore di fama internazionale Manu Ríos, diventato famoso da adolescente quando ha iniziato a postare su YouTube cover di canzoni degli One Direction, Rihanna e Adele. Il suo canale ora ha più di un milione di iscritti, ma è alle prime armi con la recitazione; l’unica altra serie TV in cui ha recitato prima di Elite è stata Chiringuito de Pepe nel 2014.

Martina Cariddi aka Mencía Blanco

Mencía è la figlia più giovane e più sveglia di Benjamín, ma è anche quella con cui si scontra di più. Finisce per avere una relazione con Rebeka, che ha solo accennato di essere bisessuale nelle stagioni precedenti, tutto per far arrabbiare il padre conservatore.

in Elite 4 è interpretata da Martina Cariddi, che, come Manu Ríos, è relativamente nuova alla recitazione. Cariddi ha recitato in alcuni cortometraggi, ed era nel film del 2019 Mientras dure la guerra (While At War).

Pol Granch aka Philippe von Triesenberg

Anche se è un reale, quando il principe Philippe entra a Las Encinas ha occhi solo per Cayetana, che ora è la donna delle pulizie della scuola. “Abbiamo pensato che sarebbe stato molto interessante abbinarla alla famiglia reale e a cosa avrebbe significato questo contrasto”, ha detto Montero. “È la prima volta che si rende conto che si sta comportando come una groupie, soprattutto con il principe. Ma una volta che se ne rende conto le cose iniziano a cambiare”.

Il principe in Elite 4 è interpretato da Pol Granch, un cantante di 21 anni che è arrivato alla finale di The X Factor in Spagna nel 2018. Mentre Elite è il suo primo ruolo come attore, puoi trovare la sua musica sul suo canale YouTube, ha recentemente pubblicato un nuovo singolo.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa