Siamo in trepidante attesa di vedere la serie prequel di “Game of Thrones”, “House of the Dragon” e finalmente HBO ha svelato le prime immagini ufficiali. “House of the Dragon” è ambientata qualche centinaio di anni prima degli eventi di “Game of Thrones” e racconta la storia di Casa Targaryen e della guerra civile Targaryen che divenne nota come la “Danza dei Draghi”. Il cast comprende Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Rhys Ifans, Eve Best, Sonoya Mizuno e Fabien Frankel.
Le foto mostrano: D’Arcy nel ruolo della principessa Rhaenyra Targaryen e Smith in quello del principe Daemon Targaryen; Toussaint nel ruolo di Lord Corlys Velaryon, Cooke in quello di Alicent Hightower e Ifans come Otto Hightower.
La serie tv “House of the Dragon” sarà suddivisa in 10 episodi e il suo possibile debutto è previsto per il 2022. L’inizio della produzione è stato annunciato il 26 aprile. Anche questa trama è basata sul libro di George R.R. Martin “Fire & Blood“. Martin ha recentemente firmato un accordo di cinque anni nei quali creerà contenuti per HBO e HBO Max.
Miguel Sapochnik e Ryan Condal saranno co-showrunner e saranno anche produttori esecutivi insieme a Martin e Vince Gerardis, mentre la serie è stata co-creat da Martin e Condal. Sara Lee Hess sarà anche scrittrice e produttrice esecutiva e Ron Schmidt anche produttore esecutivo. Sapochnik dirigerà oltre all’episodio pilota anche altri episodi. Clare Kilner e Geeta V. Patel dirigeranno anche Greg Yaitanes alla regia e alla produzione co-esecutiva.
Nelle ultime settimane è stato rivelato che sono in lavorazioni diversi show ambientate nell’universo di “Game of Thrones” tutti firmati HBO e HBO Max. Tra questi ci sarà una serie riadattata delle novelle di Martin “Tales of Dunk and Egg”.
Mentre attendiamo con spassionata arresa l’uscita del prequel ‘House of the Dragon’ godiamoci le prime foto.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…