Nelle scorse ore Showtime ha rilasciato un nuovo teaser trailer per l’attesissimo revival di Dexter, che debutterà in autunno con 10 episodi e in base a quello che possiamo vedere, l’amato serial killer interpretato da Michael C. Hall, tornerà al suo passatempo preferito.
La clip di 30 secondi è priva di dialoghi, le riprese iniziano da un esterno invernale e con boscoso paesaggio, molto distante dalle spiagge soleggiate a cui eravamo abituati, andando a ritroso si attraversa la finestra di una baita. Si percepisce fuori campo una voce ovattata che implora aiuto e Dexter, inizialmente corrucciato, cede da un ammiccante sorrisetto alla telecamera, mentre di sottofondo suona la canzone “Don’t Let Me Be Misunderstood” di Nina Simone.
Creato da James Manor Jr, Dexter è andato in onda per otto stagioni, tra il 2006 e il 2013. L’acclamato crime drama è incentrato su Dexter Morgan, che lavora al Miami Metro Police Department di giorno, la sua passione per il sangue si evince subito dalla sua maniacalità per il suo lavoro in cui riesce sempre a dare il meglio, mentre di notte sveste i panni del bravo ragazzo, conducendo una vita parallela come serial killer vendicatore con un codice d’onore, dare la caccia agli assassini che sono sfuggiti al sistema giudiziario, secondo lui il miglior modo di avere giustizia è farla a “mani nude”, ha la convinzione di rendere un servizio necessario alla società.
Intorno al suo personaggio ne gravitano tantissimi altri fondamentali che hanno reso lo spettacolo, andato originariamente in onda tra il 2006 e il 2013, un vero successo, a volte si perde la linea sottile che divide i “buoni” dai “cattivi” ed è questa la vera forza della serie.
Mentre la serie vincitrice si è conclusa in modo controverso, con un Dexter solitario e ritiratosi tra i boschi, come penitenza per le sue azioni e le loro conseguenze, sembra invece dal trailer che il suo tentativo di cambiare stile di vita non abbia funzionato.
Quattro attori irresistibili scardinano ogni ipocrisia in una brillante commedia sul sesso, l’amore e l’intimità…
Elle Fanning e un giovane Predator uniscono le forze in un’avventura mozzafiato nel nuovo capitolo…
Un viaggio poetico e spirituale tra redenzione e speranza, che parla al presente con voce…
Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…
Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…
“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…