Cinema

“Animali fantastici 3”: sospese le riprese, un membro della troupe positivo al COVID-19

La Warner Bros ha messo in pausa le riprese di “Animali fantastici 3” dopo che un membro della troupe è risultato positivo al COVID-19, “Un membro del team di “Animali fantastici 3″ è risultato positivo al COVID-19, la diagnosi è stata confermata a seguito dei test che tutti i dipendenti della produzione ricevono, il membro del team è attualmente in isolamento”. Per eccesso di cautela la produzione ha messo in pausa le riprese e tornerà al lavoro secondo le linee guida sulla sicurezza.

Basato sui personaggi creati da J.K. Rowling, lo spinoff di “Harry Potter“, che vede come protagonisti Eddie Redmayne e Jude Law, è in produzione presso lo studio della Warner Bros a Leavesden, nel Regno Unito, “Animali fantastici 3” è diretto da David Yates, che ha anche girato i primi due episodi e diversi film della saga di “Harry Potter”. Le riprese dovevano iniziare a marzo 2020, ma la prima ondata della pandemia ha fatto slittare le riprese a settembre. Ci sono stati diversi intoppi tra cui quando a Johnny Depp è stato chiesto di lasciare il ruolo di Gallert Grindenwald dopo aver perso la causa per diffamazione contro il tabloid britannico The Sun, che sosteneva che avesse picchiato la moglie, ed è stato sostituito dall’attore Mads Mikkelsen. Nel 2020, la Warner Bros è stata costretta a fermare anche la produzione di “The Batman”, con Robert Pattinson, proprio perché l’attore era risultato positivo al COVID-19.

“Animali fantastici 3” è sicuramente un prodotto di punta per la Warner Bros, infatti il primo film, uscito nel 2016, ha incassato 814 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo, uscito nel 2018, ha incassato 655 milioni di dollari. Quindi sicuramente superato anche questo ostacolo le riprese riprenderanno a tutta birra e l‘uscita del film è prevista per il 15 luglio 2022.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa