Cinema

“Animali fantastici 3”: sospese le riprese, un membro della troupe positivo al COVID-19

La Warner Bros ha messo in pausa le riprese di “Animali fantastici 3” dopo che un membro della troupe è risultato positivo al COVID-19, “Un membro del team di “Animali fantastici 3″ è risultato positivo al COVID-19, la diagnosi è stata confermata a seguito dei test che tutti i dipendenti della produzione ricevono, il membro del team è attualmente in isolamento”. Per eccesso di cautela la produzione ha messo in pausa le riprese e tornerà al lavoro secondo le linee guida sulla sicurezza.

Basato sui personaggi creati da J.K. Rowling, lo spinoff di “Harry Potter“, che vede come protagonisti Eddie Redmayne e Jude Law, è in produzione presso lo studio della Warner Bros a Leavesden, nel Regno Unito, “Animali fantastici 3” è diretto da David Yates, che ha anche girato i primi due episodi e diversi film della saga di “Harry Potter”. Le riprese dovevano iniziare a marzo 2020, ma la prima ondata della pandemia ha fatto slittare le riprese a settembre. Ci sono stati diversi intoppi tra cui quando a Johnny Depp è stato chiesto di lasciare il ruolo di Gallert Grindenwald dopo aver perso la causa per diffamazione contro il tabloid britannico The Sun, che sosteneva che avesse picchiato la moglie, ed è stato sostituito dall’attore Mads Mikkelsen. Nel 2020, la Warner Bros è stata costretta a fermare anche la produzione di “The Batman”, con Robert Pattinson, proprio perché l’attore era risultato positivo al COVID-19.

“Animali fantastici 3” è sicuramente un prodotto di punta per la Warner Bros, infatti il primo film, uscito nel 2016, ha incassato 814 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo, uscito nel 2018, ha incassato 655 milioni di dollari. Quindi sicuramente superato anche questo ostacolo le riprese riprenderanno a tutta birra e l‘uscita del film è prevista per il 15 luglio 2022.

Pubblicato da

Recent Posts

Spider-Man 4: Rivelato il titolo ufficiale e nuove sorprese per i fan dell’eroe Marvel

Scopri il nuovo titolo del prossimo film di Spider-Man e le novità che entusiasmeranno i…

%s giorni fa

Calcoli. L’arte dell’inganno, tra politica, desideri proibiti e misteri scomodi: una commedia-thriller irresistibile | Al Teatro Martinitt

Una commedia-thriller irresistibile con Blas Roca Rey al Teatro Martinitt dal 10 al 20 aprile…

%s giorni fa

The Walking Dead, svela l’esperienza proibita: ora puoi punire Negan come hai sempre sognato

Scopri come gli appassionati della serie possono finalmente ottenere la soddisfazione che desideravano da tempo…

%s giorni fa

One to One: John & Yoko, il film evento sull’amore ribelle che ha fatto tremare l’America

Dal 15 al 21 maggio al cinema, una celebrazione irripetibile tra musica, pacifismo e rivoluzione…

%s giorni fa

James Bond: Amazon rivoluziona il franchise con nuovi produttori, budget record e possibili sorprese nel casting

Il futuro di 007 prende forma: Amazon affida la produzione a nomi illustri e prepara…

%s giorni fa

Raul Cremona fa sparire la realtà con Bravissssssimo: lo spettacolo che ti strega e ti fa ridere | Al Teatro Manzoni di Milano

Un’ora e mezza tra magia, illusioni e risate, con il ritorno in scena del mago…

%s giorni fa