Serie TV

Game of Thrones potrebbe diventare una serie animata della HBO Max

Game of Thrones potrebbe diventare una serie animata della HBO Max, sembrerebbe infatti che il progetto sia alle primissime fasi di sviluppo, non ci sono ancora dettagli disponibili su quale potrebbe essere l’obiettivo della potenziale serie, quali temi voglia trattare e non ci sono nomi che trapelano, purtroppo la HBO Max non ha voluto commentare. Quello di cui si è certi è che per la casa di produzione il mondo legato a Game of Thrones è un punto forza da cui sicuramente si apriranno moltissime possibilità.

Come per esempio il primo spin-off annunciato e attualmente in fase di pre-produzione, la serie prequel House of the Dragon, incentrata sulle origini dei Targaryen, che dovrebbe debuttare nel 2022. Questa serie racconterà i preparativi che hanno portato alla guerra dei Targaryen a Westeros, conosciuta come la Danza dei Draghi. È stata una priorità della WarnerMedia espandere il mondo di “Game of Thrones” da quando la serie madre è finita nel 2019, si dice che ci siano più progetti ambientati nel mondo di Westeros, attualmente in lavorazione, di quanti Martin ne abbia mai creati. Il fatto che la serie animata sia stata messa in piedi dallo streamer HBO Max piuttosto che da HBO indica che WarnerMedia ha intenzione di trasformare “Game of Thrones” in un importante franchise mediatico su più piattaforme. Allo stesso modo, WarnerMedia sta attualmente preparando una serie di programmi basati sulla loro star indiscussa, tenetevi forte, è stato infatti riportato, all’inizio di questa settimana, che una serie live-action dedicata a “Harry Potter” è alle prime fasi di sviluppo dalla HBO Max.

HBO Max ha già diverse serie DC Comics in lavorazione, tra cui “Peacemaker” con John Cena come spinoff del prossimo film di James Gunn “Suicide Squad” e una serie su “Green Lantern” di Greg Berlanti. Inoltre JJ Abrams sta anche progettando e lavorando alla serie “Justice League Dark”. Ma non è tutto, è in arrivo una serie ispirata a “Shining” su cui stanno lavorando niente meno che Abrams e Bad Robot, così come uno spinoff di “Dune” basata sull’organizzazione di rilevanza sociale, religiosa e politica Bene Gesserit.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa