Jodie Whittaker sta lasciando Doctor Who? La BBC non ha confermato le voci

Jodie Whittaker sta lasciando Doctor Who? La BBC ha rifiutato di commentare la notizia in cui sembra che l’attrice stia lasciando la serie in cui interpreta “the Time Lord” il signore del tempo. Tutto nasce dalle dichiarazioni rilasciate sul tabloid britannico The Mirror dove viene scritto che la Whittaker uscirà dalla serie alla fine della prossima stagione, “È tutto estremamente segreto, ma sul set si sa che Jodie se ne sta andando e che si stanno preparando per una rigenerazione”, sembra che la notizia sia stata data da una fonte anonima all’interno della serie, “La sua partenza è top secret, ma a un certo punto nei prossimi mesi ci sarà l’arrivo del 14esimo Dottore”.

Jodie Whittaker è apparsa per la prima volta come Doctor Who alla fine dello speciale natalizio del 2017 e ha recitato in due stagioni della serie, è la prima donna a interpretare questo ruolo. Il mese scorso proprio la Whittaker ha risposto alla domanda sul suo futuro nello show dicendo: “Per quanto mi riguarda in questo momento io sono il Doctor Who e questo ruolo sta occupando tutto il mio tempo come attrice”. Inoltre all’inizio del 2020 parlava del suo ruolo con grande fermezza confermando che sarebbe stata la star della terza stazione, “Sì, sto facendo un’altra stagione, potrebbe essere un’enorme esclusiva che non dovrei dire, ma è inutile che faccia finta di non saperlo, perché sarebbe un’enorme bugia! La adoro assolutamente. Prima o poi questo scettro verrà riconsegnato, ma non ancora. Mi ci sto aggrappando forte!”.

Quindi la serie sembra andare avanti, lo stesso Chibnall ha detto, “Abbiamo tanti nuovi personaggi, nuovi mostri, alcuni vecchi che tornano. Abbiamo ricominciato solo da poche settimane, ovviamente dobbiamo lavorare in un modo molto diverso, secondo i protocolli Covid, quindi dobbiamo affrontare molto sfide, ma ogni serie di Doctor Who ha avuto le sue. Al momento tutti sono contenti e quello che abbiamo prodotto finora è davvero emozionante. Non appena lo finiremo prometto che lo trasmetteremo subito”.
L’episodio speciale di quest’anno di Doctor Who ha visto la partenza di due membri del cast, Bradley Walsh e Tosin Cole, inoltre è stato recentemente annunciato che il comico e attore John Bishop si unirà allo show per la nuova stagione.

Recent Posts

La fregatura di avere un’anima: lo spettacolo di Giacomo Poretti che sfida genitori e società | Al teatro Oscar di Milano

Giacomo Poretti racconta la sfida di crescere un'anima in un mondo ossessionato dal successo. In…

%s giorni fa

P come Penelope, un viaggio teatrale intenso nella mitologia e nei traumi personali moderni | Al teatro MTM La Cavallerizza

Paola Fresa ridà voce a Penelope in uno spettacolo intimo e provocatorio, esplorando le sfide,…

%s giorni fa

Il Gladiatore II: Paul Mescal è il nuovo eroe di Ridley Scott: sequel mozzafiato per un ritorno da eroe

Ridley Scott torna nell'arena romana con un sequel epico: tra azione mozzafiato e un cast…

%s giorni fa

Irene Grandi celebra 30 anni di musica, un concerto tra successi e nuovi emozionanti brani: al Manzoni di Milano

Fiera di Me Tour al Teatro Manzoni di Milano: un viaggio unico tra passato e…

%s giorni fa

Mettici la mano, l’intenso ritorno del Brigadiere Maione e Bambinella a teatro: una storia di giustizia e redenzione

Tra bombe e tensione, due anime di Napoli affrontano l’orrore e l’umanità in un rifugio…

%s giorni fa

Giurato numero 2, Clint Eastwood mette Nicholas Hoult davanti alla giustizia e a un segreto oscuro | Il film dell’addio

In un thriller legale avvincente, Eastwood esplora il confine tra giustizia e autoconservazione per un…

%s giorni fa