Serie TV

Il Teatro Martinitt promuove la spensieratezza con la Christmas Card

Il Teatro Martinitt promuove la spensieratezza con la Christmas Car, nessun regalo quest’anno potrebbe essere più gradito di un po’ di sana spensieratezza, ma non potendola ancora garantire con una delle sue divertenti commedie scaccia-pensieri, il Martinitt di Milano ha avuto l’idea di regalare una speranza, una promessa. Il Martinitt ahinoi è ancora chiuso, ma aspetta il suo pubblico con gioia e trepidazione.

Fino al 6 gennaio 2021 è disponibile online la nuova Christmas Card: una tessera speciale per un Natale particolare, da acquistare per sé o per regalarla a chi crede, ama, aspetta di poter tornare a vivere a 360 gradi il teatro e la cultura. La card, alla tariffa promozionale di 20 euro, vale per uno spettacolo di prosa per una persona e sarà godibile, alla riapertura dei teatri, addirittura fino al 30/12/2022, sarà escluso solo Capodanno 2021.

L’invito è quello di non smettere di crederci e dsi guardare al futuro con un spirito di positività perché il teatro, lo spettacolo e l’intrattentimento sono fonte vitale di gioia e spensieratezza e dovranno ricominciare a esistere nelle nostre vite, inoltre, visto il difficile momento che proprio il settore dello spettacolo sta passando, sarebbe anche un bell’inizio, per chi non si è mai troppo dedicato a questa arte, per iniziare regalandosi uno spettacolo che, posso garantine, non lo deluderà.

 

Andare a teatro è un’esperienza incredibile che tutti dovrebbero provare e poi riprovare e poi riprovare e poi rispovare… speriamo preso di ritrovarci tutti in sala, nel frattempo regaliamoci un poì di speranza con la Christmas Card del Teatro Martinitt. L’invito è insomma a guardare oltre, in tutti i sensi, e regalare la promessa di quello svago che tanto ci manca e ci è necessario in questo momento, con l’augurio di goderlo magari insieme al destinatario della card, per tornare a sor(ridere) in compagnia. Facciamoci un regalo!

Le card è acquistabile sul sito a questo link. Nel caso si necessiti di assistenza, basta semplicemente inviare una mail a info@teatromartinitt.it per farsi guidare o per delegare l’operazione di acquisto.

Recent Posts

Ryan Gosling protagonista di Star Wars: Starfighter, il nuovo film diretto da Shawn Levy

Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…

%s giorni fa

Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise sfida i limiti in un’ultima, epica missione

Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…

%s giorni fa

Hunger Games , il nuovo prequel svela il legame familiare tra Katniss e Lucy Gray Baird

“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…

%s giorni fa

La banca dei sogni, al Teatro Litta racconta l’Italia di oggi attraverso i desideri di tutte le età

Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…

%s giorni fa

Dexter Resurrection, nuove immagini svelano il temibile avversario che cambierà per sempre la sua vita

Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…

%s giorni fa

Quanto Basta, quando la parmigiana diventa terapia di coppia: risate, rimpianti e rivelazioni in scena al Teatro Martinitt

Una cucina, due coniugi e mille nevrosi: dal 1° maggio torna al Martinitt "Quanto Basta"…

%s giorni fa