Shopping

Shoplà: l’app che va in aiuto delle piccole attività commerciali

Pronto Soccorso per tutte le attività commerciali (e soprattutto negozi di moda e abbigliamento) che si trovano in una condizione critica a causa del Covid?
No, non stiamo parlando dei chiacchieratissimi “ristori” del Governo, ma di Shoplà, una web app che permette di gestire i propri clienti in modo facile e intuitivo sul canale digitale: dal database alle campagne marketing via sms o email, dall’agenda alla videovendita gestendo al meglio i consensi privacy.


Una soluzione semplice pensata anche (e soprattutto) per le piccole realtà commerciali che si stanno avvicinando per la prima volta al mondo online e hanno davvero necessità di uno strumento di facile comprensione per affrontare al meglio il processo di digitalizzazione “forzata” che stiamo vivendo in periodo di Covid. E si sa che è nei periodi di difficoltà che spesso si riesce a dare il meglio di sé.
L’impossibilità di viaggiare e il conseguente calo della presenza di turisti stranieri nelle città, il timore di contrarre il virus e il bisogno di rispettare il distanziamento sociale stanno mettendo sempre più in difficoltà il mondo di negozi.
In un momento storico come quello attuale nel quale la possibilità di alimentare il rapporto con la clientela da un lato è severamente disciplinato, dall’altro si rivela ancora più importante e molti commercianti hanno preso coscienza di non avere un vero e proprio database o di non averlo pronto all’uso.
Con Shoplà, che permette di inserire in piattaforma fino a 20.000 contatti, per ogni contatto è possibile di inserire tag personalizzati (taglia, marchi preferiti, stile,caratteristiche di spesa, etc) grazie ai quali sarà possibile filtrare i clienti sulla base di criteri diversi, recuperando in modo rapido i dati di contatto e tenendo traccia degli acquisti, nella sicurezza di aver gestito al meglio i consensi privacy; insomma, un servizio che permette di gestire i clienti e vendere online in modo personalizzatosicuroefficace anche in tempi di Covid19.

 

Pubblicato da

Recent Posts

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa

Outlander 8, il teaser finale ci prepara a un addio che nessuno si aspettava

La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…

%s giorni fa