Shopping

Shoplà: l’app che va in aiuto delle piccole attività commerciali

Pronto Soccorso per tutte le attività commerciali (e soprattutto negozi di moda e abbigliamento) che si trovano in una condizione critica a causa del Covid?
No, non stiamo parlando dei chiacchieratissimi “ristori” del Governo, ma di Shoplà, una web app che permette di gestire i propri clienti in modo facile e intuitivo sul canale digitale: dal database alle campagne marketing via sms o email, dall’agenda alla videovendita gestendo al meglio i consensi privacy.


Una soluzione semplice pensata anche (e soprattutto) per le piccole realtà commerciali che si stanno avvicinando per la prima volta al mondo online e hanno davvero necessità di uno strumento di facile comprensione per affrontare al meglio il processo di digitalizzazione “forzata” che stiamo vivendo in periodo di Covid. E si sa che è nei periodi di difficoltà che spesso si riesce a dare il meglio di sé.
L’impossibilità di viaggiare e il conseguente calo della presenza di turisti stranieri nelle città, il timore di contrarre il virus e il bisogno di rispettare il distanziamento sociale stanno mettendo sempre più in difficoltà il mondo di negozi.
In un momento storico come quello attuale nel quale la possibilità di alimentare il rapporto con la clientela da un lato è severamente disciplinato, dall’altro si rivela ancora più importante e molti commercianti hanno preso coscienza di non avere un vero e proprio database o di non averlo pronto all’uso.
Con Shoplà, che permette di inserire in piattaforma fino a 20.000 contatti, per ogni contatto è possibile di inserire tag personalizzati (taglia, marchi preferiti, stile,caratteristiche di spesa, etc) grazie ai quali sarà possibile filtrare i clienti sulla base di criteri diversi, recuperando in modo rapido i dati di contatto e tenendo traccia degli acquisti, nella sicurezza di aver gestito al meglio i consensi privacy; insomma, un servizio che permette di gestire i clienti e vendere online in modo personalizzatosicuroefficace anche in tempi di Covid19.

 

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa