Travel

Vinci il sogno di una vita, il Giro del Mondo su una nave da crociera

Il sogno di una vita si può davvero realizzare, partecipando al concorso di Crocierissime.it puoi vincere la Crociera Giro del Mondo Costa Crociere, un regalo davvero straordinario che nasce per premiare la forza degli italiani dimostrata in questo lungo e difficile periodo di lockdown e che nonostante tutto hanno sempre avuto la voglia di rinascere, di ricominciare ma soprattutto non hanno mai smesso di sognare il mondo.

Non perdere altro tempo perché il 14 giugno termineranno le iscrizioni e il vincitore sarà sorteggiato il 21 giugno 2020. Il viaggio è davvero da sogno, www.crocierissime.it ha messo in palio una crociera incredibile di 116 giorni per 2 persone, con partenza l’’8 gennaio 2021 a bordo della Costa Deliziosa. Il pacchetto include: 4 continenti, 32 nazioni diverse, 60 scali, sistemazione in cabina con balcone e all inclusive, un viaggio del valore complessivo di circa 40.000 euro. Per i viaggiatori zaino in spalla è sicuramente uno stravolgimento delle proprie abitudini ma perché per una volta non pensare alla comodità e al relax?

Un viaggio in giro per il mondo dove tu devi solo rilassarti e scoprire il pianeta, a tutto il resto ci pensa lo staff, dal trasporto, all’alloggio, cene sempre ottime ed esclusive, divertimenti, visite nei porti di scalo, non rischi di perdere le coincidenze, non ci sono orari, metti piede sul ponte e nel momento in cui il molo comincia a scomparire in lontananza puoi pensare solo a goderti il viaggio con lo sguardo rivolto all’orizzonte, il cielo terso, il mare infinito e la prospettiva di luoghi meravigliosi da scoprire.

Un premio tra i più consistenti mai visti prima nella storia delle crociere italiane, ma ci sraà solo un fortunatò che potra essere estratto il 21 giugno per vivere questo sogno, il Giro del Mondo!

Iscriversi al concorso è semplicissimo e non prevede nessun costo, è sufficiente accedere al sito https://promozioni.crocierissime.it e completare il form con nome, cognome e mail entro il 14 giugno. Il fortunato vincitore verrà sorteggiato il 21 giugno 2020 e la comunicazione del vincitore sarà comunicata sui canali digitali: www.facebook.com/crocierissime e www.instagram.com/crocierissime.it tramite una Instagram Story da un ospite speciale, Farid Shirvani, l’influencer diventato famoso per “Riccanza” trasmesso su MTV.

Recent Posts

Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise sfida i limiti in un’ultima, epica missione

Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…

%s giorni fa

Hunger Games , il nuovo prequel svela il legame familiare tra Katniss e Lucy Gray Baird

“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…

%s giorni fa

La banca dei sogni, al Teatro Litta racconta l’Italia di oggi attraverso i desideri di tutte le età

Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…

%s giorni fa

Dexter Resurrection, nuove immagini svelano il temibile avversario che cambierà per sempre la sua vita

Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…

%s giorni fa

Quanto Basta, quando la parmigiana diventa terapia di coppia: risate, rimpianti e rivelazioni in scena al Teatro Martinitt

Una cucina, due coniugi e mille nevrosi: dal 1° maggio torna al Martinitt "Quanto Basta"…

%s giorni fa

La gazza ladra di Robert Guédiguian conquista il cinema: una storia che scuote coscienze e speranze

Con La gazza ladra, Robert Guédiguian firma un film intenso che affronta giustizia, disuguaglianze e…

%s giorni fa