Un aperitivo offerto in Piazza San Marco a Venezia per ogni drink acquistato, questa l’iniziativa promossa dall’Associazione Piazza San Marco, con il supporto del Comune di Venezia e Vela, così da provare a fronteggiare il disastroso danno, in termini di salute ed economici, causato dal coronavirus.
«Piazza San Marco siete voi, l’aperitivo lo offriamo noi» con questo slogan dalle ore 17 alle 20 tutti i giorni fino al mese di marzo si potrà fare un bell’aperitivo per ripartire e rialzarsi, sono tutti invitati, dai veneziani a tutti gli ospiti della città, l’iniziativa che ha coinvolto il Gran Caffè Florian, il Gran Caffè Lavena, il Gran Caffè Quadri, il Caffè Aurora, Caffè Chioggia e la Gelateria Al Todaro in particolare i caffè lungo le Procuratie Nuove e Vecchie.
La promozione è soggetta a variazioni a seconda del locale e tutti sono invitati a chiedere informazioni prima della consumazione. «I dipendenti e i collaboratori dei sei locali attenderanno i clienti per brindare uniti alla ripartenza di Venezia – spiegano -. Questa è solo una delle prime iniziative di un progetto più ampio che vedrà coinvolta piazza San Marco e tutta l’area marciana».
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…