Shopping

Fatti giudicare da Miranda Priestly, il Funko Pop da mettere sulla scrivania

È possibile prenotare in anteprima su Amazon il Funko Pop che tutti stavamo aspettando, quello dedicato all’iconica figura di Miranda Priestly del film/libro Il Diavolo veste Prada. Ormai è risaputo che questo personaggio è liberamente dedicato e ispirato a una delle figure più influenti nel mondo della moda: Anna Wintour, storica Direttore di Vogue e (da quello che si dice) donna dal carattere e temperamento non semplici da gestire.
Nel film “Il Diavolo veste Prada” Miranda, interpretata da una sublime Meryl Streep, è un’icona di stile e di saggezza, nonostante un primo approcio irritante e spiacevole si rivela una vera donna forte e capace di ottenere tutto quello che vuole dalla vita grazie alla sua caparbietà e competenza, un forte stimolo per moltissime giovani donne che cercano la loro strada nella vita.

Se volete completare l’opera allora non può mancare anche il Funko Pop della sua assistente, Andy Sachs, anche lei diventata icona di un mondo di stagisti che, nonostante la fatica degli inizi possono diventare figure di spicco con impegno e passione. Certo l’inizio della povera Andy è stato proprio ostico. In questo modo, mettendola vicina a voi, vi sentirete un po’ meno soli sotto lo sguardo che non perdona della Priestly.

Inoltre con l’avvicinarsi della Milano Fashion Week diventa davvero un componente indispensabile da avere sulla propria scrivania per farvi giudicare tutti i vostri outfit e non solo.
Miranda sarà attenta a ogni vostra mossa e vi terrà focalizzati sull’obbiettivo, essere sempre al meglio, oppure farvi sentire delle vere nullità, sta a voi darle soddisfazione.

Miranda Priestly sarà ufficialmente in vendita su Amazon dal 9 marzo, ma preordinarla è sicuro una garanzia di non perdersela!

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa