Serie TV

Ladies Night con l’anteprima di ‘Last Christmas’, torna la notte in rosa nelle sale The Space Cinema

Dopo il successo delle prime due Ladies Night, The Space Cinema lancia la terza serata dedicata al pubblico femminile e, visto l’avvicinarsi delle festività natalizie, lo fa con una speciale anteprima a tema: Last Christmas, love story ambientata a Londra, con protagonista Emilia Clarke, l’agguerrita Daenerys Targaryen di Game of Thrones che sveste i panni della Madre dei Draghi per diventare Kate, giovane sognatrice “incasinata” con tanti sogni nel cassetto e altrettante scelte sbagliate nel suo passato.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre, ma tutte coloro che parteciperanno alla Ladies Night avranno la possibilità di assistere alla proiezione di Last Christmas ben due giorni prima, ovvero il 17 dicembre, alle 21:00. È già possibile prenotare un posto consultando la pagina dedicata all’iniziativa sul sito ufficiale di The Space Cinema

Già dal titolo si capisce il riferimento-tributo a uno degli artisti più iconici del secolo, nonché autore di quello che si può definire uno degli inni del Natale in tutto il mondo: Last Christmas è infatti ispirato alla musica di George Michael, i cui fan potranno anche scoprire nuovo materiale inedito inserito nella colonna sonora del film.

Ladies Night è l’iniziativa dedicata a tutte coloro che vogliono passare una serata tra ragazze, unendo la convivialità tra amiche all’esperienza del grande schermo. Per ogni Ladies Night, infatti, The Space Cinema propone la proiezione in anteprima di alcuni dei titoli più attesi, con storie e personaggi legati all’universo femminile. Prima del film, inoltre, la serata prevede un aperitivo di benvenuto e un regalo ogni volta differente. In questo caso, si tratta del DVD di Love Actually, altra apprezzatissima commedia di Natale ambientata a Londra, con Hugh Grant, Colin Firth, Keira Knightley e Emma Thompson, presente anche in Last Christmas (nonché tra i produttori del film).

In questa fase di lancio l’iniziativa è prevista in alcuni multisala selezionati del circuito The Space Cinema: Roma Parco de’ Medici, Vimercate (MB), Rozzano (MI), Silea (TV), Limena (PD), Pradamano (UD), Parma Campus, Bologna, Milano Odeon, Cerro Maggiore (MI), Napoli.

Recent Posts

Diamanti, il film di Özpetek che riscatta il cinema italiano e celebra la forza delle donne

Ferzan Özpetek torna alla grande con un film che celebra la forza delle donne, tra…

%s giorni fa

I parenti terribili al Teatro Bellini, la famiglia disfunzionale di Cocteau conquista il pubblico

Dal 25 gennaio al 2 febbraio, uno dei capolavori più crudi di Cocteau in scena…

%s giorni fa

Suits LA, il primo trailer dello spin-off svela il ritorno di Harvey Specter e un nuovo protagonista

I fan di Suits sono pronti a fare un salto nel passato e ad accogliere…

%s giorni fa

Gerry Scotti, una carriera magnifica: quello che tocca diventa oro | A quanto ammonta il suo patrimonio

Voi lo sapete a quanto ammonta il patrimonio di Gerry Scotti? Preparatevi ad una cifra…

%s giorni fa

L’abbaglio, il nuovo film di Andò: il ritorno di Toni Servillo non basta a rilanciare la magia storica

Un film ambizioso ma poco riuscito, che tenta di unire storia e commedia, senza replicare…

%s giorni fa

Outlander 8, il teaser finale ci prepara a un addio che nessuno si aspettava

La saga di Jamie e Claire sta per giungere al termine, ma non senza un'ultima,…

%s giorni fa