Torna al Teatro degli Arcimboldi l’Orchestra Italiana del Cinema con il film Harry Potter e il calice di fuoco il 27 e 28 dicembre, diretto da Timothy Henty, l’Orchestra sinfonica eseguirà queste magiche partiture dal vivo in sincrono con ogni parte del film mentre questo viene riprodotto in alta definizione sul grande schermo.
Negli scorsi anni questo spettacolo ha attirato tantissimi fan della serie lasciando gli spettatori a bocca apertaq per aver vissuto la magia del film in uno spirito completamente unico, l’Orchestra Italiana del Cinema ha regalato grandi emozioni riproducendo dal vivo le musiche che sono da sempre nel cuore dei Potterhead.
In Harry Potter e il Calice di Fuoco, Harry Potter è misteriosamente riuscito a far parte del Torneo Tremaghi, una gara estenuante tra le tre scuole ,agia più famose, tra le prove si deve affrontare un drago, dei demoni d’acqua e per finire un labirinto incantato, non mancano i colpi di scena e ovviamente Lord Voldemort. Questo film è l’inizio del cambiamento, quando Harry, Ron ed Hermione lasciano alle spalle l’infanzia per diventare giovani adulti pronti ad affrontare sfide oltre la loro immaginazione.
INFO:
Harry Potter e il calice di fuoco
Teatro degli Arcimboldi
Orchestra Italiana del Cinema
27 e 28 dicembre ore 20:00
Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…
Una cucina, due coniugi e mille nevrosi: dal 1° maggio torna al Martinitt "Quanto Basta"…
Con La gazza ladra, Robert Guédiguian firma un film intenso che affronta giustizia, disuguaglianze e…
Una commedia irresistibile firmata Dario Fo e Franca Rame trasforma i drammi quotidiani in puro…
Arriva Stralusc, lo spettacolo che fonde Manzoni, danza e fashion week in un mix travolgente…
Tra gag esilaranti e momenti di pura verità, Maschi veri promette di rivoluzionare la comicità…