Torna al Teatro degli Arcimboldi l’Orchestra Italiana del Cinema con il film Harry Potter e il calice di fuoco il 27 e 28 dicembre, diretto da Timothy Henty, l’Orchestra sinfonica eseguirà queste magiche partiture dal vivo in sincrono con ogni parte del film mentre questo viene riprodotto in alta definizione sul grande schermo.
Negli scorsi anni questo spettacolo ha attirato tantissimi fan della serie lasciando gli spettatori a bocca apertaq per aver vissuto la magia del film in uno spirito completamente unico, l’Orchestra Italiana del Cinema ha regalato grandi emozioni riproducendo dal vivo le musiche che sono da sempre nel cuore dei Potterhead.
In Harry Potter e il Calice di Fuoco, Harry Potter è misteriosamente riuscito a far parte del Torneo Tremaghi, una gara estenuante tra le tre scuole ,agia più famose, tra le prove si deve affrontare un drago, dei demoni d’acqua e per finire un labirinto incantato, non mancano i colpi di scena e ovviamente Lord Voldemort. Questo film è l’inizio del cambiamento, quando Harry, Ron ed Hermione lasciano alle spalle l’infanzia per diventare giovani adulti pronti ad affrontare sfide oltre la loro immaginazione.
INFO:
Harry Potter e il calice di fuoco
Teatro degli Arcimboldi
Orchestra Italiana del Cinema
27 e 28 dicembre ore 20:00
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…