Musica

Harry Styles con “Love On Tour” fa tappa in Italia il 15 maggio a Torino e il 16 a Bologna

Harry Styles annuncia la sua nuova tournée mondiale, Love On Tour a supporto del suo ultimo disco Fine Line, in uscita il 13 dicembre 2019. In Italia si esibirà in due attesissimi concerti: il 15 maggio 2020 al Pala Alpitour di Torino e il 16 all’Unipol Arena di Bologna.

 

King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).

I biglietti per le date italiane saranno disponibili in anteprima per i titolari di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di lunedì 18 novembre 2019 su https://www.ticketmaster.it/americanexpress.
Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale già dalle ore 10.00 di giovedì 21 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di venerdì 22 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Circa 1€ dal costo di ogni biglietto verrà devoluto in beneficenza.


Due nuove t-shirt celebrative del tour saranno disponibili per l’acquisto sullo store ufficiale di Harry www.shopus.hstyles.co.uk/

Sabato 16 novembre Harry sarà ospite all’interno del programma targato NBC, Saturday Night Live, dove proporrà una doppia performance. Per la prima volta in assoluto, Harry sarà alla conduzione e canterà nuova musica tratta da Fine Line, presentando in tv il primo singolo Lights Up. Una settimana dopo, il 21 e 22 novembre, Harry Styles tornerà in UK con nuove performance televisive all’interno del popolare talk show di Jools Holland.

Il nuovo attesissimo disco Fine Line arriverà il 13 dicembre 2019.
Fine Line è disponibile per il pre-order sul sito https://SMI.lnk.to/fineline in formato CD, in formato doppio vinile nero e doppio vinile bianco e nero splatter. L’album, che contiene 12 tracce, include il primo singolo “Lights Up”, che ha già accumulato oltre 100 milioni di views e stream in tutto il mondo.

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa