In occasione del 50°anniversario del primo sbarco sulla luna, la casa editrice CrunchEd ha lanciato un nuovo libro: “50 morsi alla luna”, una raccolta di 100 illustrazioni ispirate da 100 “citazioni lunari”.
Il libro quadrato, uno dei formati preferiti dalla casa editrice, sarà un volume di 208 pagine con 100 illustrazioni ispirate da 100 citazioni lunari. La copertina è stampata su carta Fedrigoni Sirio Dark Blue da 290 g e impreziosita con stampa Pantone Argentato.
Per la realizzazione del testo è stata indetta una vera e propria call for ideas, che ha ricevuto una risposta entusiasta da parte di artisti veterani, per cui si è rivelato impossibile ridurre ulteriormente il numero dei partecipanti.
“Questa raccolta di morsi lunari è il nostro modo di celebrare i 50 anni dallo sbarco sulla Luna e il successo di questa missione visiva. Il nostro intento è di ispirare e diffondere il bello e riuscire a partecipare a mostre ed eventi, come sta avvenendo con il frutto della precedente raccolta fondi, “Le carte del Mercante in Fiera” – dichiarano i rappresentanti di CrunchEd.
Il libro, infatti, è attualmente protagonista di una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso: grazie ai fondi raccolti, sarà possibile promuovere e diffondere “50 morsi alla luna” in tanti modi, lasciando la propria impronta, proprio come fece Niel Armstrong nel 1969, sulla luna.
Per maggiori informazioni sulla campagna e sulle ricompense previste andate sul link www.produzionidalbasso.com
Scopri il nuovo spettacolo ‘I Promossi Sposi’ dei Legnanesi al Teatro Manzoni: un ritorno storico…
Un’anteprima mozzafiato al CinemaCon rivela Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1…
Il teaser del prequel svela il logo del film e coinvolge Woody Harrelson, aumentando l’attesa…
Scopri le sorprendenti novità sul prossimo film di Superman diretto da James Gunn Il regista…
Lutto nel mondo del cinema: Val Kilmer si spegne a 65 anni lasciando un’eredità indelebile…
Scopri l’opera meno conosciuta dell’universo Matrix che ha conquistato critica e pubblico Quando si parla…