Sono finalmente in commercio, sia negli store che online, le attesissime Vans x Harry Potter e tutti i Potterhead non possono esserne indifferenti. Intanto stiamo parlando di Vans, il marchio di scarpe più cool al mondo e poi la collezione dedicata a Harry Potter è forse stata una delle più attese.
A completare la collezione non solo le sneakers dall’inconfondibile design di Vans, ma anche una capsule di abbigliamento e accessori per lui e per lei, ovviamente tutto ispirato al mondo di Harry Potter come le ComfyCush ispirate alla Gazzetta del Profeta, le classiche Slip-On con la Mappa del Malandrino e Old Skool con il Boccino d’oro, lo zaino Vans Old Skool di Grifondoro, quello con il simbolo dei Mangiamorte e una felpa con gli stemmi delle quattro case di Hogwarts. Presenti poi altri accessori dedicati ai Doni della Morte e alle Arti Oscure.
I modelli dedicati alle casate sono quelli iconici del brand, con un tocco in più che le colora delle nuance della casa dei Grifondoro per la Sk8-Hi, quelle di Serpeverde per il modello Era, di Corvonero per l’Authentic e di Tassorosso per la iper classica Slip-on. Tutti gli appassionati della celebre saga letteraria potranno scegliere così tra quattro colorazioni a tema esclusivo.
Ecco quanto guadagna la grande Valeria Marini, il suo patrimonio vi lascerà senza parole. Queste…
Ecco chi è il marito di Mara Maionchi, lo conoscete tutti senza saperlo, in quanto…
I fan de, Il Castello delle Cerimonie potrebbero dovergli dire addio per sempre, in quanto…
Ecco qual è la combo perfetta tra dieta e allenamento: a quest'orario mangi quello che…
Ecco chi è il divo del calcio che ha deciso di dare uno scossone al…
Ecco dove si trova la casa di Alfonso Signorini, la sua dimora è da sogno,…