Moda

Trench, con Boggi Milano predomina il blu

La stagione primaverile è caratterizzata da repentini cambi di clima, con le giornate che spesso intervallate da ampi spicchi di sole caldo, a momenti umidi e uggiosi tipici della stagione.
Vestirsi con questo genere di clima non è semplice e bisogna tenere in considerazione le condizioni del meteo e adeguarsi con un abbigliamento adatto.

Il trench e l’impermeabile garantiscono uno stile impeccabile per ogni genere di occasione e, al contempo, sono perfetti in caso di pioggia. Uno dei capisaldi del guardaroba maschile, per chi vuole anche essere alla moda, è sicuramente il trench uomo, da oltre un secolo viene indossato sia per i quotidiani impegni lavorativi sia per il tempo libero.

 

In questo campo, gli impermeabili di Boggi sono espressione del vero business man: racchiudono una qualità e uno stile inconfondibile, rendendo l’azienda milanese celebre in tutto il mondo e punto di riferimento per l’uomo che desidera essere elegante in ogni momento della giornata.

La nuova collezione Boggi Milano presenta capi di assoluta qualità, disegnati e realizzati per venire incontro a tutte le esigenze e per garantire il massimo comfort e funzionalità in ogni momento della giornata.

 

La gamma di modelli presenti nei punti vendita e nello shop online sono tutti caratterizzati dalla cura artigianale nella realizzazione e progettati con tessuti selezionati tra i migliori disponibili sul mercato, per capi che si presentano con uno stile unico e inconfondibile.

Field jacket, impermeabili e trench caratterizzano l’offerta Boggi Milano per questa stagione primavera-estate 2019, in cui primeggia tra le varie soluzioni cromatiche disponibili il colore blu, un classico che non passa mai di moda. Le field jacket sono realizzate con tessuti ad alta densità, prodotti con una tecnica particolare che garantisce al capo di essere repellente all’acqua.

Resistenti allo sporco e alla polvere, sono l’ideale per le giornate con rischio temporali e pioggia, garantendo un’ottima copertura senza tralasciare lo stile.

 

Eleganza e funzionalità contraddistinguono ogni capo realizzato dall’azienda milanese, in cui ogni minimo dettaglio viene curato nei minimi particolari e impreziosito al fine di garantire ancora maggiore gusto estetico.

Il modello più famoso in assoluto tra gli impermeabili da uomo è sicuramente il classico trench della collezione Boggi Milano. Assolutamente presente nel guardaroba del business manager, grazie alle soluzioni di stile ricercate e uniche realizzate dall’azienda diviene un capo che può essere indossato anche per il tempo libero.

Prodotti curati in ogni dettaglio: dal rever, allo spacco centrale posteriore, fino alle mostrine sui polsi, realizzati con tessuto impermeabile e resistenti al vento, in grado di proteggere e al contempo fornire ampia traspirabilità.

Pubblicato da

Recent Posts

Paradise: il thriller Disney+ che tutti stanno guardando e di cui non puoi fare a meno

Scopri il nuovo avvincente mistero con Sterling K. Brown che sta conquistando il pubblico su…

%s giorni fa

Dexter: Original Sin rinnovata per una seconda stagione: i dettagli che ogni fan deve conoscere

La serie prequel su Dexter Morgan continua: ecco cosa aspettarsi dalla prossima stagione Paramount+ ha…

%s giorni fa

Herbert Ballerina debutta a teatro con ‘Come una catapulta’: risate fuori controllo al Manzoni

Lo spettacolo più surreale e divertente della stagione arriva il 15 aprile al Teatro Manzoni…

%s giorni fa

Mi Pasión, il grande show sul tango arriva al Teatro Manzoni di Milano per una serata indimenticabile

Un viaggio emozionante tra musica, danza e narrazione che celebra l’essenza del tango argentino Il…

%s giorni fa

I Legnanesi tornano al Teatro Manzoni di Milano con ‘I Promossi Sposi’: imperdibile evento teatrale

Scopri il nuovo spettacolo ‘I Promossi Sposi’ dei Legnanesi al Teatro Manzoni: un ritorno storico…

%s giorni fa

F1, Brad Pitt scende in pista: i primi 10 minuti del film sono pura adrenalina cinematografica

Un’anteprima mozzafiato al CinemaCon rivela Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1…

%s giorni fa