Una notte al Louvre! No, non è un nuovo film ma un sogno di molti che per due persone diventerà realtà grazie al contesta lanciato da Airbnb per celebrare i 30 anni della piramide del Louvre, simbolo di uno dei luoghi più importanti della cultura mondiale.
In palio una notte magica all’interno del museo più famoso del mondo in un alloggio creato appositamente per l’occasione sotto la famosa piramide, ma non è tutto, il vincitore potrà avere il privilegio di assistere a un tour privato, fare un aperitivo tra i saloni, cenare con la Monna Lisa e, per finire in bellezza, assistere a un concerto acustico all’interno dei sontuosi alloggi di Napoleone III.
Partecipare è semplicissimo, basta andare sul sito airbnb.com/louvre entro e non oltre le 23.59 del 12 aprile e rispondere alla domanda “Perché saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?”.
La migliore risposta o la più convincente verrà selezionata e potrà vivere questo magnifico sogno la notte del 30 aprile insieme a un accompagnatore a scelta.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…