Il pollo a Milano è 131 Chicken Experience. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Voglia di pollo fritto, al curry, burger, insomma in tutti i modi, quando ti prende diventa quasi un’ossessione, ma se siete a Milano c’è la soluzione. Nella splendida e movimentata cornice di Porta Romana spunta un posticino che sembra uscito da una viettina di Parigi, un delizioso bistrot dall’atmosfera piacevole e rilassante e, per tutti i fashion addice, altamente instagrammabile: il 131 Chicken Experience!

131 indica proprio il numero civico in cui lo troverete e Chicken Experience non ha bisogno di spiegazioni, l’esperienza è proprio la scoperta di un’ampia scelta di pollo, dalle Chicken Lollipops, succulenti fusi di pollo, sapientemente lavorati, marinati con senape, avvolti nel bacon e cotti nel forno, alle Alette di pollo marinate in una pastella fatta di salsa di soya chili powder, pepe e zenzero, dopodiché passate in un’altra pastella di farina cornflower chili powder, uova e acqua, oppure i Pop Corn, bocconcini di petto di pollo passati nel turlo d’uovo, corn flave e fritti, il Double Stick Burger, un panino con petto di pollo fritto e marinato con paprika dolce, miele e spezie, accompagnato da camembert, cheddar, bacon, insalata, pomodoro e salsa thousand island.

 

Per chi con il fritto fa un po’ a pugni ha un’altrettanta vasta scelta come ad esempio, la Caesar Chicken Salad rivisitata con l’aggiunta di pollo arrosto, calde zuppe di pollo e il riso basmati con curry, verdure, involtini e pollo arrosto.

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti! Provare per credere. Inoltre la scelta delle materie prime è fatta con molta attenzione, infatti, nella maggior parte dei casi è a filiera corta o cortissima e il pollo utilizzato è 100% bio e 100% italiano.

Pubblicato da
Tags: Foodmilano

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa