Moda

Gemme preziose, gioielli personalizzati, arte orafa: Diamanti Anversa

Sono finite le feste ma non i regali, che in quanto senza tempo, sono sempre ben accettati tutti i giorni dell’anno. Gennaio è un mese un pochino triste, le vacanze finiscono, i giovani tornano a scuola, gli adulti tornano a lavoro, segno che l’adorato Natale con le sue luci è davvero finito, e le città sono tornate buie e grigie. È questo il momento migliore per riportare nelle nostre vite la giusta dose di splendore. Parliamoci chiaro, ci sono poche cose al mondo capaci di brillare di luce propria e una di queste sono i diamanti.

Come cantava la bella Marilyn Monroe: “diamond are a girl’s best friend” è una realtà indiscussa che mai potrà cambiare, soprattutto perché, oltre al fatto che ne siamo attratti come delle gazze ladre, queste pietre preziose rappresentano un’intelligente forma di investimento: sono da sempre considerati come un bene rifugio il cui valore è stabile nel tempo e non è soggetto a crisi politiche ed economiche, è liquidabile e non è soggetto a tassazioni. Va benissimo essere belle e bionde, ma soprattutto lungimiranti!

E la lungimiranza deriva anche dal saper scegliere, infatti, i gioielli personalizzati con diamanti sono il non plus ultra dell’aver fatto centro. Per esempio, un anello personalizzato è la soluzione vincente per assicurarvi un gioiello unico, uno stile unico, un regalo unico. Come fare? Semplice potete utilizzare il servizio di creazione gioielli personalizzati a Roma da Diamanti Anversa.

Diamanti Anversa, leader decennale nel settore, mette a disposizione il suo team di gemmologi professionisti certificati IGI e GIA per eseguire lavori creativi e di altissima artigianalità per soddisfare qualsiasi richiesta così da avere, non solo un oggetto prezioso, ma un capolavoro di arte orafa italiana unico ed esclusivo.

I maestri orafi di Diamanti Anversa sono a disposizione per la progettazione e creazione di gioielli su misura, disegnati e realizzati con la massima attenzione nei dettagli e con gemme selezionate.


Come si fa a dire di no alla possibilità di avere con sé un piccolo (facciamo anche medio/grande, non bisogna essere avidi) oggetto dal valore inestimabile, dalla bellezza unica e soprattutto con diamanti certificati dagli istituti gemmologici riconosciuti in tutto il mondo (GIA, IGI, HRD).

Un bellissimo regalo post natalizio che vi rimarrà nel cuore per tutta la vita. Mi raccomando fatevi consigliare da Diamanti Anversa.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa