Moda

Gemme preziose, gioielli personalizzati, arte orafa: Diamanti Anversa

Sono finite le feste ma non i regali, che in quanto senza tempo, sono sempre ben accettati tutti i giorni dell’anno. Gennaio è un mese un pochino triste, le vacanze finiscono, i giovani tornano a scuola, gli adulti tornano a lavoro, segno che l’adorato Natale con le sue luci è davvero finito, e le città sono tornate buie e grigie. È questo il momento migliore per riportare nelle nostre vite la giusta dose di splendore. Parliamoci chiaro, ci sono poche cose al mondo capaci di brillare di luce propria e una di queste sono i diamanti.

Come cantava la bella Marilyn Monroe: “diamond are a girl’s best friend” è una realtà indiscussa che mai potrà cambiare, soprattutto perché, oltre al fatto che ne siamo attratti come delle gazze ladre, queste pietre preziose rappresentano un’intelligente forma di investimento: sono da sempre considerati come un bene rifugio il cui valore è stabile nel tempo e non è soggetto a crisi politiche ed economiche, è liquidabile e non è soggetto a tassazioni. Va benissimo essere belle e bionde, ma soprattutto lungimiranti!

E la lungimiranza deriva anche dal saper scegliere, infatti, i gioielli personalizzati con diamanti sono il non plus ultra dell’aver fatto centro. Per esempio, un anello personalizzato è la soluzione vincente per assicurarvi un gioiello unico, uno stile unico, un regalo unico. Come fare? Semplice potete utilizzare il servizio di creazione gioielli personalizzati a Roma da Diamanti Anversa.

Diamanti Anversa, leader decennale nel settore, mette a disposizione il suo team di gemmologi professionisti certificati IGI e GIA per eseguire lavori creativi e di altissima artigianalità per soddisfare qualsiasi richiesta così da avere, non solo un oggetto prezioso, ma un capolavoro di arte orafa italiana unico ed esclusivo.

I maestri orafi di Diamanti Anversa sono a disposizione per la progettazione e creazione di gioielli su misura, disegnati e realizzati con la massima attenzione nei dettagli e con gemme selezionate.


Come si fa a dire di no alla possibilità di avere con sé un piccolo (facciamo anche medio/grande, non bisogna essere avidi) oggetto dal valore inestimabile, dalla bellezza unica e soprattutto con diamanti certificati dagli istituti gemmologici riconosciuti in tutto il mondo (GIA, IGI, HRD).

Un bellissimo regalo post natalizio che vi rimarrà nel cuore per tutta la vita. Mi raccomando fatevi consigliare da Diamanti Anversa.

Pubblicato da

Recent Posts

Vicini di casa, al Teatro Manzoni segreti, desideri e tabù in una commedia travolgente e pungente

Quattro attori irresistibili scardinano ogni ipocrisia in una brillante commedia sul sesso, l’amore e l’intimità…

%s giorni fa

Predator: Badlands rivoluziona la saga con un’alleanza inedita tra alieno e umano 

Elle Fanning e un giovane Predator uniscono le forze in un’avventura mozzafiato nel nuovo capitolo…

%s giorni fa

Dante, Purgatorio conquista il palcoscenico: Corrado d’Elia trasforma la riflessione in teatro puro e potente

Un viaggio poetico e spirituale tra redenzione e speranza, che parla al presente con voce…

%s giorni fa

Ryan Gosling protagonista di Star Wars: Starfighter, il nuovo film diretto da Shawn Levy

Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…

%s giorni fa

Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise sfida i limiti in un’ultima, epica missione

Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…

%s giorni fa

Hunger Games , il nuovo prequel svela il legame familiare tra Katniss e Lucy Gray Baird

“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…

%s giorni fa