Moda

Gemme preziose, gioielli personalizzati, arte orafa: Diamanti Anversa

Sono finite le feste ma non i regali, che in quanto senza tempo, sono sempre ben accettati tutti i giorni dell’anno. Gennaio è un mese un pochino triste, le vacanze finiscono, i giovani tornano a scuola, gli adulti tornano a lavoro, segno che l’adorato Natale con le sue luci è davvero finito, e le città sono tornate buie e grigie. È questo il momento migliore per riportare nelle nostre vite la giusta dose di splendore. Parliamoci chiaro, ci sono poche cose al mondo capaci di brillare di luce propria e una di queste sono i diamanti.

Come cantava la bella Marilyn Monroe: “diamond are a girl’s best friend” è una realtà indiscussa che mai potrà cambiare, soprattutto perché, oltre al fatto che ne siamo attratti come delle gazze ladre, queste pietre preziose rappresentano un’intelligente forma di investimento: sono da sempre considerati come un bene rifugio il cui valore è stabile nel tempo e non è soggetto a crisi politiche ed economiche, è liquidabile e non è soggetto a tassazioni. Va benissimo essere belle e bionde, ma soprattutto lungimiranti!

E la lungimiranza deriva anche dal saper scegliere, infatti, i gioielli personalizzati con diamanti sono il non plus ultra dell’aver fatto centro. Per esempio, un anello personalizzato è la soluzione vincente per assicurarvi un gioiello unico, uno stile unico, un regalo unico. Come fare? Semplice potete utilizzare il servizio di creazione gioielli personalizzati a Roma da Diamanti Anversa.

Diamanti Anversa, leader decennale nel settore, mette a disposizione il suo team di gemmologi professionisti certificati IGI e GIA per eseguire lavori creativi e di altissima artigianalità per soddisfare qualsiasi richiesta così da avere, non solo un oggetto prezioso, ma un capolavoro di arte orafa italiana unico ed esclusivo.

I maestri orafi di Diamanti Anversa sono a disposizione per la progettazione e creazione di gioielli su misura, disegnati e realizzati con la massima attenzione nei dettagli e con gemme selezionate.


Come si fa a dire di no alla possibilità di avere con sé un piccolo (facciamo anche medio/grande, non bisogna essere avidi) oggetto dal valore inestimabile, dalla bellezza unica e soprattutto con diamanti certificati dagli istituti gemmologici riconosciuti in tutto il mondo (GIA, IGI, HRD).

Un bellissimo regalo post natalizio che vi rimarrà nel cuore per tutta la vita. Mi raccomando fatevi consigliare da Diamanti Anversa.

Pubblicato da

Recent Posts

F1, Brad Pitt scende in pista: i primi 10 minuti del film sono pura adrenalina cinematografica

Un’anteprima mozzafiato al CinemaCon rivela Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1…

%s giorni fa

Hunger Games: L’Alba sulla Mietitura: rivelato il logo ufficiale con sorpresa per i fan

Il teaser del prequel svela il logo del film e coinvolge Woody Harrelson, aumentando l’attesa…

%s giorni fa

Superman: il nuovo film di James Gunn promette azione con robot, kaiju giganti e Krypto

Scopri le sorprendenti novità sul prossimo film di Superman diretto da James Gunn Il regista…

%s giorni fa

Addio a Val Kilmer: il leggendario attore di Top Gun e Batman Forever muore a 65 anni

Lutto nel mondo del cinema: Val Kilmer si spegne a 65 anni lasciando un’eredità indelebile…

%s giorni fa

Il sequel di Matrix che non ti aspetti: un capolavoro nascosto da scoprire assolutamente

Scopri l’opera meno conosciuta dell’universo Matrix che ha conquistato critica e pubblico Quando si parla…

%s giorni fa

House of the Dragon 3: nuove guerre e alleanze segrete cambiano il destino dei Targaryen

Tornano draghi, intrighi e vendette: rivelati nuovi personaggi e svolte nella trama della terza stagione…

%s giorni fa