Abbiamo una data, abbiamo un nuovissimo teaser trailer, abbiamo una nuova luce da seguire. L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones inizierà il prossimo 14 aprile. Insieme a questa data tanto attesa la HBO ha rilasciato, nella notte italiana, un piccolo regalo per tutti i fan ormai estremamente impazienti, un teaser trailer dove vediamo l’attesissima reunion della famiglia Stark, o quel che ne rimane, Arya, Sansa e Jon Snow a Winterfell. Immagini che ci lasciano con l’ acquolina in bocca e un grande freddo nel cuore. L’inverno sta arrivando… per l’ultima volta.
Quella che andremo a vedere non sarà una stagione lunghissima ma intensa, infatti gli episodi previsti sembrano essere sei, ogni puntata avrà però una durata di circa 80 minuti. Non ci sono conferme ufficiali di questo ma voci di corridoio sembrano confermarlo.
Secondo l’Independent, inoltre, quest’ultima stagione sarà la più costosa. Ogni singolo episodio costerà alla produzione circa 15 milioni di dollari. Una cifra che conferma la spettacolarità della battaglia finale per il trono più ambito della Tv.
Una spettacolarità ampiamente fatta intuire dal trailer uscito a fine ottobre che aveva alimentato l’attesa dei fan attraverso l’uso dell’hashtag #ForTheThrone e un messaggio che lasciava poco all’immaginazione: «Ogni battaglia. Ogni tradimento. Ogni rischio. Ogni combattimento. Ogni sacrificio. Ogni morte. Tutto per il Trono».
Sulla piattaforma Reddit, molto diffusa negli USA, il regista David Nutter aveva anticipato che la prima puntata, una sorta di prologo, avrebbe risolto alcune sotto-trame sviluppate negli anni. Aveva anche aggiunto, stimolando la fantasia dei fan, che gli Estranei “non sarebbero stati l’unico problema visto che tutti dovranno confrontarsi tra loro”.
Il 14 aprile è alle porte, preparate i vestiti pesanti.
Elle Fanning e un giovane Predator uniscono le forze in un’avventura mozzafiato nel nuovo capitolo…
Un viaggio poetico e spirituale tra redenzione e speranza, che parla al presente con voce…
Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…
Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…
“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…
Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…