News

Audrey Hepburn: arriverà un serie tv a lei completamente dedicata

Negli ultimi anni in Italia abbiamo dimostrato di saperle fare le serie tv e anche molto bene, basti pensare al successo internazionale che ha avuto “Gomorra”, oppure le uscite più recenti “The young Pope”, “1992” e proprio adesso “L’amica geniale” che hanno consolidato il grande successo delle nostre produzioni. Sarà proprio la casa di produzione di queste ultime tre, la italianissima Wildside, a produrre la serie dedicata a una delle icone più grandi al mondo: Audrey Hepburn.

L’intento di Wildside sembra proprio quello di volersi inserire sul mercato internazionale puntando su prodotti di alto livello e che strizzino l’occhio a un pubblico molto più ampio, un’impresa notevole che, visti gli ultimi successi, si preannuncia più che fattibile. Non per niente questa serie sarà girata interamente in inglese.

Ancora ignoto il nome dell’attrice che interpreterà la grande Diva, in realtà sono ancora moltissime le cose che non si sanno di questa serie, per esempio quando prenderà il via la produzione, voci di corridoio parlano del 2020 e se si tratterà di una miniserie o di una serie tv vera e propria.

Quello che invece sappiamo è che il soggetto sarà firmato da Luca Dotti, figlio dell’attrice nato dalle nozze con lo psichiatra napoletano Andrea Dotti, che ha già dedicato alla madre un libro di memorie. La storia verterà sulla vita oltre che sulla carriera della star di “Colazione da Tiffany”. Possibile che la serie si concentri soprattutto sui primi anni della Hepburn, dall’adolescenza europea all’approdo a Hollywood, regalando così una veste inedita dell’attrice.

Pubblicato da

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa