I Baci più famosi d’Italia si tingono di rosa in un’edizione limitata! Il rosa è il colore del momento e i Baci Perugina, che nonostante i loro 80 anni sono sempre sulla cresta dell’onda, non potevano rimanere indietro. Anche perché ricevere un Bacio è sempre motivo di emozione, riceverne uno rosa diventa vera poesia.
Inoltre, per tutti quelli che: “Ah si ma voglioamo sapere di cosa sono fatti, non introduciamo nel nostro oganismo schifezze” il rosa dei cioccolatini, che mantengono la loro originale ricetta inventata dall’imprenditrice Luisa Spagnoli, ripieno di gianduia e nocciola al centro, sono prodotti con fave di cacao Ruby che non hanno coloranti o strani miscugli ma sono delle naturalissime fave il cui rosa tormalina è dato da una speciale lavorazione inventata e prodotta dalla Barry Callebaut, una storica azienda svizzera specializzata in cioccolato. L’unica differenza è il delicatissimo e inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato.
Quindi viva l’amore, viva il rosa e soprattutto viva i Baci! Che troverete nelle confezioni Bijou da 150 grammi e nel classico tubo da 3 pezzi.
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…