News

Bonair Misurina: l’aria in bomboletta dalle Dolomiti a Venezia

Tra un red carpet e una premiére, in questi giorni di Biennale del Cinema a Venezia, potrebbe capitare di sentirsi stanchi e accaldati. Allora perché non tirarsi su con un bel “sorso” d’aria pura delle Dolomiti con Bonair Misurina?
Vi avevamo già parlato di Bonair Misurina intervistando la sua ideatrice, Chiara Bonel, che ha deciso di imbottigliare in comode bombolette spray l’aria del luogo dov’è cresciuta: il lago di Misurina, sulle Dolomiti. Con un comodo inalatore per bocca, Bonair permette di assaporare direttamente nei polmoni un istante d’aria d’alta montagna, in modo da sentirsi puliti e rigenerati, anche se non si tratta di un dispositivo medico.

In occasione della Biennale del Cinema di Venezia, Bonair ha deciso di far provare in anteprima ai fortunati ospiti di un lussuoso hotel 5 stelle le proprie bombolette d’aria spray. Personalità del jet set internazionale, magari attori o registi, possono, così, conoscere e assaporare l’aria del lago di Misurina, tra le più pulite al mondo, direttamente nella loro suite.

Oltre all’aria in bomboletta, tra le novità lanciate di recente da Bonair, ci sono anche i nuovi prodotti a base d’acqua: Water Spray, in comodo nebulizzatore per rinfrescarsi il viso con l’acqua cristallina del lago di Misurina, e gli esclusivi profumi per ambienti. Per questi, si può scegliere fra tre differenti fragranze ispirate alla natura incontaminata che circonda il lago, con note di pino, bucaneve o miele, ma anche di neve, acqua e aria pura (!), per diffondere nella casa la stessa atmosfera delle Dolomiti.

Tornando, però, alla kermesse lagunare, in quale hotel di Venezia sono state rese disponibili le bombolette Bonair Misurina e, soprattutto, quali star del cinema hanno avuto la fortuna di assaporare un sorso spray di aria pura?
Il tutto è ancora avvolto nel mistero e assolutamente top secret. Chissà, però, se nel gossip dei prossimi giorni vedremo qualche celebrità, magari di ritorno a Hollywood, con la sua bomboletta di Bonair!

 

Recent Posts

Vita Bassa, Giorgia Fumo torna a teatro con il suo spettacolo: risate assicurate per tutti | Al Manzoni di Milano

La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…

%s giorni fa

Il berretto a sonagli, la verità che sconvolge: una sorprendente rivisitazione moderna conquista il Teatro Martinitt di Milano

Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…

%s giorni fa

The Chosen: Ultima Cena, torna con una scena mai vista: un evento esclusivo nelle sale italiane

Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…

%s giorni fa

We are nomads, un viaggio emozionante tra resilienza e libertà: la danza Masai di Fernando Anuang’a al Piccolo Bellini

Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…

%s giorni fa

L’ispettore generale di Gogol, recensione: un carillon di burocrati e corruzione estremamente attuale

Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…

%s giorni fa

Taxi Driver, Martin Scorsese torna al cinema: un evento unico per i fan del capolavoro

La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…

%s giorni fa