Pozioni di Birra e Mixologia molecolare. Metteteci una bacchetta magicamente reattiva al cocktail: benvenuti al vero Paiolo Magico di Harry Potter. Si chiama The Cauldron Magical Pub, si trova a Londra ed esiste davvero.
Consultando antichi libri di magia si può creare in un calderone una vera e propria pozione, che grazie agli ingredienti magici comincia a fumare. Basta un semplice tocco di bacchetta per attivare una spillatrice di birra o far cambiare colore a un cocktail.
In collaborazione con Fourpure Brewing Co. di Londra è stata creata la ricetta di una birra artigianale che utilizza ingredienti centrali per la stregoneria e la magia.
Il risultato? La birra “Quattro paioli” o meglio “Four Cauldrons”. Four Cauldrons ha una “base” di “bacchetta di legno” – in questo caso quercia – e un nucleo di ingredienti utilizzati nella storia magica: coriandolo, zenzero e vaniglia.
Al The Cauldron Magical Pub, ad ogni avventore viene consegnata una tunica da mago e una personale bacchetta magica con la quale possono mescere il nettare magico. Lettera di Hogwarts o meno, un pizzico di metropolvere per arrivare al The Cauldron Magical Pub, noi di Fortementein.com lo useremmo!
SalvaSalva
L'attore protagonista svela il suo desiderio di tornare nei panni di Mussolini, ma il futuro…
Quell'annuncio ufficiale in merito a Giorgio Locatelli sta facendo chiacchierare molto la rete, ebbene è…
Un classico senza tempo, L’Avaro di Molière viene rivisitato in chiave contemporanea, dove il denaro…
Un grande successo di Broadway sbarca nei teatri italiani con una storia avvincente, colpi di…
Come mai Iago Garcia ha passato una nottata difficile al Grande Fratello? Ecco che cosa…
Un viaggio tra filosofia e sentimenti: come riscoprire le emozioni autentiche in un mondo sempre…