Adoro il cinema e sopra ogni cosa mi piace vedere i film comodamente dal mio divano in compagnia degli amici di sempre! Cosa c’è di meglio che passare una o più serate tra amici godendosi un bel film?
Di meglio c’è che in questi giorni è iniziata la settimana dei Digital Movie Days, iniziativa promossa da UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online.
Fino al 13 maggio si ha possibilità di noleggiare o comprare le ultime novità uscite sui grandi schermi a prezzi davvero sconvolgenti, tutto questo dalle maggiori piattaforme digitali come: Chili, Google Play, Infinity, iTunes Store, Premium Play, Rakuten Tv, Sky Primafila, TimVision, XBox Video.
Sono subito andata a vedere quali titoli cinematografici fossero a disposizione sulle diverse piattaforme e… wow sono stata fortunata perché non ne ho ancora visto neanche uno di quelli proposti!!
Mi aspetta una settimana di divano, popcorn e grande Cinema!
È arrivato il momento di iniziare a inviare gli amici; appena gli dirò di quest’offerta sono sicura che ne andranno pazzi. Ma d’altro canto chi non ne sarebbe super felice? È un regalo di Natale che arriva a maggio.
Anche perché avere una sala cinema in casa è il sogno di molti e, con i Digital Movie Days, il sogno si realizza a un costo davvero vantaggioso. Ma non solo a casa, perché se siete in viaggio o in giro, potete vedere i vostri film preferiti comodamente dal vostro PC, Tablet o Smartphone.
I titoli che più hanno catturato la mia attenzione sono stati Assassinio sull’Orient Express, è un film del 2017 diretto, co-prodotto e interpretato da Kenneth Branagh e basato sull’omonimo romanzo del 1934 di Agatha Christie, un vero imperdibile per tutti gli amanti del cinema; Ferdinand, la favola di un toro dall’animo sensibile che si rifiuta di combattere all’interno delle corride. Ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar e una candidatura ai Golden Globes, direi che non c’è altro da aggiungere; poi voglio vedere The Greatest Showman, un uomo di spettacolo famoso si lascia sedurre dalla voce e dall’anima di una cantante chiamata Usignolo svedese. Anche questo ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar e ben due candidature e vinto un premio ai Golden Globes; in fine tra i miei preferiti c’è Kingsman Il Cerchio D’Oro, scritto da Vaughn assieme a Jane Goldman, questo film è il sequel di Kingsman – Secret Service (2014), a sua volta liberamente tratto dalla miniserie a fumetti The Secret Service.
È da tempo che tengo d’occhio questi film e finalmente ho l’occasione di vederli a un prezzo davvero pazzesco, infatti il noleggio costa solo 1,99 euro mentre la vendita 5,99 euro. Inoltre le proposte sono davvero tante e avete ancora questa settimana per approfittarne, vi consiglio di andare a dare un’occhiata con i vostri occhi a questi link, sono alcune delle piattaforme digitali che partecipano all’iniziativa: iTunes; GooglePlay; RakutenTV; Chili. Buona visione! #digitalmoviedays
Un gruppo di registi, occhi attenti e critici esigenti del mondo del cinema, si è…
Voi lo sapete quanto costa pranzare a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo? Il conto vale…
C'è un alone di mistero che avvolge le riprese di "Wicked", il musical super atteso…
Una storia di elezione papale piena di segreti, moralità e colpi di scena, pronta a…
Nuovi attori e intrighi promettono di rivoluzionare la terza stagione della serie fantasy di Prime…
L’ultimo episodio della serie HBO svela segreti inaspettati che cambiano completamente il destino dei personaggi.…