News

13 Reasons Why 2, finalmente svelata la data di uscita e il primo trailer. Le cassette erano solo l’inizio

Finalmente dopo un anno di silenzio abbiamo la data di uscita della seconda stagione di 13 Reasons Why, la serie tv che ha sconvolto gli animi, prodotta da Netflix, trattando il tema del bullismo nelle scuole.

Infatti proprio ieri il canale Instagram della serie si è rimesso in moto, generando subito grande fermento da parte dei fan che sono stati presto accontentati con la pubblicazione di un video che svelava la fatidica data: 18 maggio!

Nel trailer non ci sono scene della serie ma è stato creato un montaggio davvero ad hoc dove passano, uno dopo l’altro, tutti personaggi che ritroveremo in questa seconda serie. Non saranno più le cassette il filo conduttore della storia ma delle polaroid che, in questo trailer, mostrano i frammenti della vera anima e del vero volto dei protagonisti.

Quindi si ritrovano i personaggi esattamente dove li abbiamo lasciati, nel bel mezzo di grandi crisi esistenziali e spiacevoli prese di coscienza, si percepisce la sofferenza di Jessica per quello che ha subito; la vera personalità di Bryce che dovrà farei conti con la realtà dei fatti; una madre che non si arrende e continua a lottare per avere giustizia per la propria figlia; un professore che ha negato fin troppo, anche con se stesso, i segnali di bullismo davanti ai propri occhi; e ritroviamo, immancabili, anche loro: Clay completamente immerso nel ricordo di Hannah che, anche in questa stagione si rivelerà la vera protagonista e tirerà nuovamente i fili della storia.

Hannah Baker ci racconterai finalmente tutta la verità in questa seconda stagione?

Intanto sembra già essere confermata anche la terza.

Recent Posts

M – Il figlio del secolo 2, cosa sappiamo sulla seconda stagione: le parole di Luca Marinelli

L'attore protagonista svela il suo desiderio di tornare nei panni di Mussolini, ma il futuro…

%s giorni fa

Giorgio Locatelli, l’annuncio é ufficiale: é il primo cuoco italiano al mondo a farlo

Quell'annuncio ufficiale in merito a Giorgio Locatelli sta facendo chiacchierare molto la rete, ebbene è…

%s giorni fa

L’Avaro di Molière, l’ossessione per il denaro sfida la tirannia del consumismo moderno | Al Manzoni di Milano

Un classico senza tempo, L’Avaro di Molière viene rivisitato in chiave contemporanea, dove il denaro…

%s giorni fa

Prova a prendermi, truffe, inseguimenti e colpi di scena: il musical arriva in Italia

Un grande successo di Broadway sbarca nei teatri italiani con una storia avvincente, colpi di…

%s giorni fa

Notte da incubo al GF: Iago Garcia racconta tutto agli altri inquilini esterrefatti [VIDEO]

Come mai Iago Garcia ha passato una nottata difficile al Grande Fratello? Ecco che cosa…

%s giorni fa

Quando la vita era governata dal cuore, l’incredibile serata con Umberto Galimberti svelerà il segreto delle emozioni nell’era digitale

Un viaggio tra filosofia e sentimenti: come riscoprire le emozioni autentiche in un mondo sempre…

%s giorni fa