Musica

I Placebo sul palco degli I-DAYS a Milano

Appuntamento imperdibile il 23 giugno agli I-DAYS, sul palco nell’Area Expo di Rho Fiera saliranno i Placebo a infiammare il pubblico. Quest’anno vedremo una line up ricca di grandissimi nomi della scena internazionale, infatti nello stesso giorno suoneranno anche Noel Gallagher’s High Flying Birds, Paul Kalkbrenner e i RIDE.

I DAYS già nelle passate edizioni grazie alla scelta artistica del cast ha richiamato migliaia di spettatori da tutto il mondo, attratti da una formula unica.

I Placebo live hanno un tiro eccezionale con le canzoni che li hanno fatti passare alla storia come “Pure Morning”, “Nancy Boy”,  “Infra Red”, “Without  You I’m Nothing”. Proprio per questo brano, title track del loro secondo album hanno collaborato con David Bowie e con il Duca Bianco da allora hanno avuto un legame artistico e un’amicizia profonda. Il primo concerto nel nostro paese di Molko e compagni è stato proprio nel ’95 come spalla di Bowie nel tour di Outside.

Da allora in ogni data hanno continuato ad far impazzire il pubblico italiano e sicuramente anche per l’appuntamento del 23 giugno all’I DAYS dobbiamo aspettarci una macchina live perfetta, assolutamente da non perdere.

Per quanto riguarda i biglietti, sia in abbonamento che per la singola data, trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale degli I-Days e su quello di TicketOne.

Recent Posts

Dante, Purgatorio conquista il palcoscenico: Corrado d’Elia trasforma la riflessione in teatro puro e potente

Un viaggio poetico e spirituale tra redenzione e speranza, che parla al presente con voce…

%s giorni fa

Ryan Gosling protagonista di Star Wars: Starfighter, il nuovo film diretto da Shawn Levy

Annunciato a Tokyo il nuovo film Star Wars: Starfighter con Ryan Gosling, in uscita il…

%s giorni fa

Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise sfida i limiti in un’ultima, epica missione

Una nuova featurette svela acrobazie mozzafiato e tensione alle stelle per l’ottavo capitolo della saga…

%s giorni fa

Hunger Games , il nuovo prequel svela il legame familiare tra Katniss e Lucy Gray Baird

“Sunrise on the Reaping” conferma la teoria dei fan: Katniss discende dalla vincitrice Lucy Gray…

%s giorni fa

La banca dei sogni, al Teatro Litta racconta l’Italia di oggi attraverso i desideri di tutte le età

Un viaggio teatrale tra infanzia e vecchiaia per scoprire i sogni più intimi del nostro…

%s giorni fa

Dexter Resurrection, nuove immagini svelano il temibile avversario che cambierà per sempre la sua vita

Il sequel Resurrection promette sorprese, tensione e un nemico che metterà Dexter di fronte ai…

%s giorni fa