Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, non delude mai e anche per questo MFW ha portato in passerella un’esplosione di freschezza e di colori. Davvero tutti i colori!
Una carrellata di tailleur e trench in pelle a tinte brillanti, che sicuramente rimandano alle divise delle hostess negli anni 50 e allo stile indimenticabile di Jacqueline Kennedy con i suoi cappellini bon ton. Un’icona troppo perfetta però per essere umana, almeno a detta dell’eclettico Creative Director, che la cataloga quindi come “extraterrestre”. Infatti spuntano modelle con la pelle blu, gialla, verde, arancio.
Immancabili i vestiti da cocktail e longdress arricchiti da strass e applique scintillanti, movimentati qua e là da drappeggi e tagli cut-out che svelano scollature sexy.
E, come di consueto, Jeremy Scott ha lanciato anche una capsule collection “See now, Buy now”, acquistabile proprio durante lo show, e già disponibile sia online che nelle boutique di Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles.
Ecco tutti gli abiti che hanno sfilato.
Scopri il nuovo avvincente mistero con Sterling K. Brown che sta conquistando il pubblico su…
La serie prequel su Dexter Morgan continua: ecco cosa aspettarsi dalla prossima stagione Paramount+ ha…
Lo spettacolo più surreale e divertente della stagione arriva il 15 aprile al Teatro Manzoni…
Un viaggio emozionante tra musica, danza e narrazione che celebra l’essenza del tango argentino Il…
Scopri il nuovo spettacolo ‘I Promossi Sposi’ dei Legnanesi al Teatro Manzoni: un ritorno storico…
Un’anteprima mozzafiato al CinemaCon rivela Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1…