In questi ultimi anni vi siete spostati per mari e monti per assistere al festiva di musica elettronica più pazzesco del mondo! Quest’anno potete prendervela più comoda perché il Tomorrowland sbarca nel Pel Paese, precisamente darà sfoggio di tutta la sua spettacolarità nel splendida cornice del Parco di Monza.
Quindi tenetevi liberi il 28 luglio perché proprio tra le verdi fronde del parco si terrà “Unite with Tomorrowland”, l’evento firmato proprio da Tomorrowland che unisce lo storico festival di Boom, in Belgio, con altre sette città nel mondo. Oltre al capoluogo lombardo, nel 2018 per “Unite” sono state scelte Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.
Non sono ancora stati resi noti i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco quest’anno, ma, se tanto mi da tanto, ne vedremo delle belle. Negli anni si sono esibiti i più noti dj internazionali tra cui Martin Garrix, Armin Van Buuren, Fedde Le Grand, David Guetta, Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Nicky Romero e Avicii.
Quello che però possiamo iniziare a fare è accaparrarci i biglietti che da ieri, martedì 20 febbraio, sono in pre-registrazioni per poi accedere alle prevendite per l’evento, che saranno successivamente acquistabili dalle 14 del 28 febbraio per 24 ore.
Tra realtà e fantasia, Jack Black guida un gruppo di disadattati in un mondo fatto…
Segreti e tradimenti: la settimana a La Promessa svelerà verità sconvolgenti e alleanze fragili che…
Con personaggi esagerati, umorismo sorprendente e un colpo di scena sul folklore natalizio, ‘Uno Rosso’…
Intrighi, bugie e segreti si intrecciano a Tempesta d’amore, in una settimana ricca di colpi…
Domeniche incantate con laboratori per bambini, conferenze, mercatini artigianali e l’atmosfera unica di una dimora…
Drammi familiari, passioni proibite e intrighi politici in una Sicilia in rivolta: scopri tutto sulla…