In questo paese succedono davvero cose inconcepibili, inaccettabili e che rischiano di dare il via a una rivoluzione! Com’è possibile che i primi gelati Ferrero a marchio Kinder vengano prodotti in mezza Europa e non in Italia? Volete veramente un paese in rivolta?
I primi che potranno gustarsi le prelibatezze della casa piemontese saranno i francesi che lanceranno il prodotto sul mercato ad aprile distribuiti da Unilever. È un grande lancio per noi con un marchio simbolico, che totalizza il 40% del nostro giro d’affari in Francia”, spiega il direttore generale di Ferrero France, Baptiste Santoul.
E ci credo! Siamo davvero molto invidiosi. A seguire arriveranno nei congelatori di Germania, Austria e Svizzera, accompagnati da una grande campagna pubblicitaria che sta per prendere il via.
I gelati Kinder saranno realizzati con una ricetta di cioccolato e nocciola fornita da Ferrero e venduti in tre formati: Kinder Bueno Ice Cream Cone, Kinder Ice Cream stick e Kinder Ice Cream Sandwich.
Per il gruppo Ferrero, che in Francia realizza circa 1 miliardo di ricavi, il 2018 sarà anche l’anno dei biscotti, a dicembre, infatti, ha acquisito il biscottificio Delacre, marchio centenario di origine belga. “Il biscotto ci permetterà di rafforzarci sul mercato delle merendine, in cui siamo entrati con B-ready nel 2016”, spiega Santoul. La Francia è il primo mercato di Delacre, in cui realizza la metà (50 milioni di euro) delle vendite.
Tutto bello, tutti bravi… ma noi?
Tra realtà e fantasia, Jack Black guida un gruppo di disadattati in un mondo fatto…
Segreti e tradimenti: la settimana a La Promessa svelerà verità sconvolgenti e alleanze fragili che…
Con personaggi esagerati, umorismo sorprendente e un colpo di scena sul folklore natalizio, ‘Uno Rosso’…
Intrighi, bugie e segreti si intrecciano a Tempesta d’amore, in una settimana ricca di colpi…
Domeniche incantate con laboratori per bambini, conferenze, mercatini artigianali e l’atmosfera unica di una dimora…
Drammi familiari, passioni proibite e intrighi politici in una Sicilia in rivolta: scopri tutto sulla…