Il cioccolato è sicuramente, dopo i diamanti, il migliore amico di ogni donna. Come non omaggiare proprio la figura femminile durante uno degli eventi più importanti nell’ambito cioccolato? ovvero il Salon du Chocolat. Il campione del mondo Davide Comaschi, direttore del Chocolate AcademyTM Center Milano, realizzerà durante la manifestazione “Mi amo o non mi amo”, un morbido, aromatico e avvolgente abito in cioccolato che, già dal nome, rimanda all’universo floreale.
L’abito della sfilata avrà una connotazione quasi botticelliana, rielaborata alla luce di un’eleganza semplice e sobria che preferisce dare risalto a pochi, studiati dettagli, come il grande fiore di cioccolato, posizionato all’altezza della spalla destra, o la cintura ricoperta da un tripudio di petali e corolle.
“Una donna che si veste di cioccolato è una donna che si ama e che sta bene con se stessa – spiega Comaschi – un benessere che coinvolge anima e corpo, perché in fondo il cioccolato, prima ancora di essere bello, è buono: per questo l’abito a cui ho pensato può essere indossato ma anche gustato, grazie ai petali e alle applicazioni di cioccolato presenti lungo tutto il vestito”.
Un’anteprima mozzafiato al CinemaCon rivela Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula 1…
Il teaser del prequel svela il logo del film e coinvolge Woody Harrelson, aumentando l’attesa…
Scopri le sorprendenti novità sul prossimo film di Superman diretto da James Gunn Il regista…
Lutto nel mondo del cinema: Val Kilmer si spegne a 65 anni lasciando un’eredità indelebile…
Scopri l’opera meno conosciuta dell’universo Matrix che ha conquistato critica e pubblico Quando si parla…
Tornano draghi, intrighi e vendette: rivelati nuovi personaggi e svolte nella trama della terza stagione…