Scaldate le gambe perché la Milano Marathon, la più importante gara podistica milanese, sta per tornare. Esattamente l’8 aprile prenderà il via la corsa che, come ogni anni, unisce la passione per lo sport al desiderio di sostenere una buona causa.
Iscrivendosi tramite l’Associazione CAF, uno dei principali charity partner dell’evento, sarà possibile donare parte della propria quota di iscrizione a sostegno delle attività che la Onlus svolge quotidianamente a fianco dei minori vittime di maltrattamenti accolti presso le sue Comunità.
In particolare il ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per offrire ai minori ospiti dell’Associazione la possibilità di praticare un’attività sportiva. Lo sport è infatti uno strumento efficace e divertente per aiutarli a superare le difficoltà personali e relazionali dovute ai gravi traumi subiti.
Quindi non perdete altro tempo, partecipare è semplicissimo, e ancora di più dare sostegno, le indicazioni sono presto dette: ogni staffetta è composta da 4 persone che percorreranno tra gli 8 e i 12 km. La quota di iscrizione è di 160 euro per chi si iscrive entro il 16 febbraio e di 200 euro per chi si iscrive dopo il 16 febbraio. Qui il link www.caf-onlus.org
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…