Potteriani di tutto il mondo. Babbo Natale esiste!
Jam City, studio di videogiochi mobile con sede a Los Angeles, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, ha annunciato la nascita di un accordo di licenza per la realizzazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery. Cliccando qui potrete iscrivervi alla newsletter per rimanere costantemente aggiornati sul rilascio del gioco!
Un gioco di ruolo per smartphone che promette una grande storia, permettendo agli appassionati, che siano ”fedeli” a Grifondoro, Serpeverde, Corvonero o Tassorosso, di scegliere il percorso per diventare un vero studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Si tratta a tutti gli effetti del primo gioco di ruolo dedicato alla saga di J.K. Rowling in cui i giocatori stessi potranno creare il proprio personaggio e progredire attraverso le diverse classi della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Lungo la strada, i giocatori parteciperanno a tutte le lezioni e attività magiche, come Difesa contro le Arti Oscure, Pozioni, Il Club dei Duellanti e vivere le avventure di Hogwarts.
In cattedra saliranno poi gli iconici professori delle storie di Harry Potter, compreso il terribile Severus Piton!
Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà disponibile l’anno prossimo per i dispositivi mobile tramite App Store, Google Play e Amazon Appstore, questo vuol dire che sarà scaricabile su smartphone come gli iPhone e i Samsung Galaxy di ultima generazione, ma anche i tablet di casa Amazon e tantissimi altri device.
Non ci resta che attendere!
La verità sull’omicidio di Ozan esplode, lasciando Kemal e Nihan devastati e mettendo Zeynep in…
Segui Tonino e Maria nel loro viaggio audace lungo l’Italia: una sfida tra difficoltà e…
La libertà di Mehdi richiede compromessi pericolosi: la sua famiglia sarà costretta a convivere con…
Scoperte scioccanti e nuovi colpi di scena scuotono la tenuta: ecco le anticipazioni dal 3…
Un adattamento frizzante del classico film "Tootsie", la nuova commedia musicale conquista i teatri italiani…
Il classico di Pirandello rivisitato in chiave contemporanea: tre voci per un unico protagonista in…